Mercuzio ex Drenaggio 14 Maggio 2010 #1.391 MATTIE ha scritto: ........e martedi' ?....... Clicca per allargare... Gap Up-Up......?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 14 Maggio 2010 #1.392 Drenaggio ha scritto: .......per me lunedi Gap Up.... Clicca per allargare... stavo pensando la stessa cosa su ig market noi quotiamo 200 e oltre punti sopra la chiusura e i tedeschi (che non fanno testo per noi..) oltre 50. Se tanto mi da tanto altro che crollo lunedì.
Drenaggio ha scritto: .......per me lunedi Gap Up.... Clicca per allargare... stavo pensando la stessa cosa su ig market noi quotiamo 200 e oltre punti sopra la chiusura e i tedeschi (che non fanno testo per noi..) oltre 50. Se tanto mi da tanto altro che crollo lunedì.
Mercuzio ex Drenaggio 14 Maggio 2010 #1.393 magnolia651 ha scritto: stavo pensando la stessa cosa su ig market noi quotiamo 200 e oltre punti sopra la chiusura e i tedeschi (che non fanno testo per noi..) oltre 50. Se tanto mi da tanto altro che crollo lunedì. Clicca per allargare... Vedrai che botta.....per me andiamo a 22000 in 2 giorni....
magnolia651 ha scritto: stavo pensando la stessa cosa su ig market noi quotiamo 200 e oltre punti sopra la chiusura e i tedeschi (che non fanno testo per noi..) oltre 50. Se tanto mi da tanto altro che crollo lunedì. Clicca per allargare... Vedrai che botta.....per me andiamo a 22000 in 2 giorni....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 14 Maggio 2010 #1.394 Drenaggio ha scritto: Vedrai che botta.....per me andiamo a 22000 in 2 giorni.... Clicca per allargare... se ci andiamo in due giorni quando vengo a firenze ti offro un aperitivo, ricordi che frequento NP / GE io
Drenaggio ha scritto: Vedrai che botta.....per me andiamo a 22000 in 2 giorni.... Clicca per allargare... se ci andiamo in due giorni quando vengo a firenze ti offro un aperitivo, ricordi che frequento NP / GE io
Mercuzio ex Drenaggio 14 Maggio 2010 #1.395 magnolia651 ha scritto: se ci andiamo in due giorni quando vengo a firenze ti offro un aperitivo, ricordi che frequento NP / GE io Clicca per allargare... ok....andata...
magnolia651 ha scritto: se ci andiamo in due giorni quando vengo a firenze ti offro un aperitivo, ricordi che frequento NP / GE io Clicca per allargare... ok....andata...
magnolia651 Vediamo come butta oggi 14 Maggio 2010 #1.396 Drenaggio ha scritto: ok....andata... Clicca per allargare... si ma per pagare deve essere sopra in close alle 17,30 di marted' la vedo dura come scommessa, comunque pago volentieri ciao buon we
Drenaggio ha scritto: ok....andata... Clicca per allargare... si ma per pagare deve essere sopra in close alle 17,30 di marted' la vedo dura come scommessa, comunque pago volentieri ciao buon we
Mercuzio ex Drenaggio 14 Maggio 2010 #1.397 magnolia651 ha scritto: si ma per pagare deve essere sopra in close alle 17,30 di marted' la vedo dura come scommessa, comunque pago volentieri ciao buon we Clicca per allargare... vedrai che alle 16:30 di martedi ci siamo....
magnolia651 ha scritto: si ma per pagare deve essere sopra in close alle 17,30 di marted' la vedo dura come scommessa, comunque pago volentieri ciao buon we Clicca per allargare... vedrai che alle 16:30 di martedi ci siamo....
Always Learn Forumer attivo 15 Maggio 2010 #1.398 Drenaggio ha scritto: .......per me lunedi Gap Up.... Clicca per allargare... Ciao Drena, ci può stare un rimbalzo però fino a 22000 significa un 10% circa Non credi che la prox settimana ( dividendi ) e fino a fine mese ( AT ) ci possa stare questo " benedetto " minimo e poi ripartire da inizio Giugno ?
Drenaggio ha scritto: .......per me lunedi Gap Up.... Clicca per allargare... Ciao Drena, ci può stare un rimbalzo però fino a 22000 significa un 10% circa Non credi che la prox settimana ( dividendi ) e fino a fine mese ( AT ) ci possa stare questo " benedetto " minimo e poi ripartire da inizio Giugno ?
Mercuzio ex Drenaggio 15 Maggio 2010 #1.399 Always Learn ha scritto: Ciao Drena, ci può stare un rimbalzo però fino a 22000 significa un 10% circa Non credi che la prox settimana ( dividendi ) e fino a fine mese ( AT ) ci possa stare questo " benedetto " minimo e poi ripartire da inizio Giugno ? Clicca per allargare... ...e io mica ho detto che non si riparte da giugno........ho detto lunedi Gap Up.....da lunedi prossimo a giugno cen'è di tempo....
Always Learn ha scritto: Ciao Drena, ci può stare un rimbalzo però fino a 22000 significa un 10% circa Non credi che la prox settimana ( dividendi ) e fino a fine mese ( AT ) ci possa stare questo " benedetto " minimo e poi ripartire da inizio Giugno ? Clicca per allargare... ...e io mica ho detto che non si riparte da giugno........ho detto lunedi Gap Up.....da lunedi prossimo a giugno cen'è di tempo....
Magico25 Forumer attivo 15 Maggio 2010 #1.400 Drenaggio ha scritto: ...e io mica ho detto che non si riparte da giugno........ho detto lunedi Gap Up.....da lunedi prossimo a giugno cen'è di tempo.... Clicca per allargare... Ciao a tutti e se invece apre gup down e poi up ?
Drenaggio ha scritto: ...e io mica ho detto che non si riparte da giugno........ho detto lunedi Gap Up.....da lunedi prossimo a giugno cen'è di tempo.... Clicca per allargare... Ciao a tutti e se invece apre gup down e poi up ?