Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giovedi scorso a pranzo ero alla mensa NP. Ore 13,40 circa. Mi giravo intorno e cercavo di occhieggiare se vedevo uno che aveva la faccia da Drenaggio, ma non ho visto nessuno. La prossima volta che vengo giuro che te lo faccio sapere prima.
Giovedi scorso a pranzo ero alla mensa NP. Ore 13,40 circa. Mi giravo intorno e cercavo di occhieggiare se vedevo uno che aveva la faccia da Drenaggio, ma non ho visto nessuno. La prossima volta che vengo giuro che te lo faccio sapere prima.
Dal 7 maggio i mensili (linee blu) sono da 20-21 giorni....
Quindi trimestrale composto da 3 mensili (prendendo a riferimento la durata canonica di 64 giorni).
Dal minimo del 5 luglio è partito il terzo mensile, che sul minimo di ieri alle 14:00 ha completato il suo primo T+1...esattamente dopo 10 giorni e mezzo...
Quindi....
Da stamani dovrebbe essere partito l'ultimo T+1 dell'ultimo mensile....
Segnale daily rialzista oggi avvenuto sulla media BB....per ora non intacca la struttura del trimestrale che rimane in fase di chiusura.......però pone un target di brevissimo al rialzo verso la BB+....cioè a ritestare nuovamente il max del 21 giugno....