ninjaxx amico del maestro... 3 Marzo 2011 #3.751 Drenaggio ha scritto: tu bevi troppo alcool amico..... .... a ieri sera ho 800 punti di vantaggio Clicca per allargare... oggi l'alcool lo uso per disinfettarti le ferite per una volta che sono convinto di quello che faccio e dico..lasciami sognare
Drenaggio ha scritto: tu bevi troppo alcool amico..... .... a ieri sera ho 800 punti di vantaggio Clicca per allargare... oggi l'alcool lo uso per disinfettarti le ferite per una volta che sono convinto di quello che faccio e dico..lasciami sognare
Mercuzio ex Drenaggio 3 Marzo 2011 #3.752 ninjaxx ha scritto: oggi l'alcool lo uso per disinfettarti le ferite per una volta che sono convinto di quello che faccio e dico..lasciami sognare Clicca per allargare... bè....hai iniziato tu.... io rispondo e basta....
ninjaxx ha scritto: oggi l'alcool lo uso per disinfettarti le ferite per una volta che sono convinto di quello che faccio e dico..lasciami sognare Clicca per allargare... bè....hai iniziato tu.... io rispondo e basta....
SuperLoss Forumer storico 3 Marzo 2011 #3.753 io mi rimatto short dopo il rimbalzo mattutino voi? giorno a tutti alcol? meglio berlo
Mercuzio ex Drenaggio 3 Marzo 2011 #3.754 Artes ha scritto: weee pirlotto nn prendere in giro rekkia_san.... toh.... Clicca per allargare... graaaande Artistico.... digliene 4 a quel gran flocione....
Artes ha scritto: weee pirlotto nn prendere in giro rekkia_san.... toh.... Clicca per allargare... graaaande Artistico.... digliene 4 a quel gran flocione....
Mercuzio ex Drenaggio 3 Marzo 2011 #3.755 Apertura sui max di ieri.... a 400.... Come già detto ieri, solo se supera "penseremo" a chiudere... Per adesso però continuo a preferire il lato oscuro della forza...
Apertura sui max di ieri.... a 400.... Come già detto ieri, solo se supera "penseremo" a chiudere... Per adesso però continuo a preferire il lato oscuro della forza...
Mercuzio ex Drenaggio 3 Marzo 2011 #3.757 ninjaxx ha scritto: non fa male non fa male non fa male... Clicca per allargare... A me no.... ripeto sono in gain.... ...e a te fa male trovarci a 22300....? Mi pare eri Long no...?
ninjaxx ha scritto: non fa male non fa male non fa male... Clicca per allargare... A me no.... ripeto sono in gain.... ...e a te fa male trovarci a 22300....? Mi pare eri Long no...?
ninjaxx amico del maestro... 3 Marzo 2011 #3.758 Drenaggio ha scritto: Apertura sui max di ieri.... a 400.... Come già detto ieri, solo se supera "penseremo" a chiudere... Per adesso però continuo a preferire il lato oscuro della forza... Clicca per allargare... è meglio che inizia a "pensare"...
Drenaggio ha scritto: Apertura sui max di ieri.... a 400.... Come già detto ieri, solo se supera "penseremo" a chiudere... Per adesso però continuo a preferire il lato oscuro della forza... Clicca per allargare... è meglio che inizia a "pensare"...
toll Forumer attivo 3 Marzo 2011 #3.759 scusa drena solo se supera i 400 a fine giornata o in base ai tuoi indicatori? grazie
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Marzo 2011 #3.760 Drenaggio ha scritto: graaaande Artistico.... digliene 4 a quel gran flocione.... Clicca per allargare... vi siete fidanzati ora?
Drenaggio ha scritto: graaaande Artistico.... digliene 4 a quel gran flocione.... Clicca per allargare... vi siete fidanzati ora?