Analisi Intermarket Forse ci siamo....

è quello che ho in mente anche io.....magari m'aspetto una gamba rialzista più generosa: dovrebbe essere costituita da un impulso a 5 onde e, posto che onda 1 c'ha portato in area 17.000, mi sembra un pò pessimistico ritenere che tale soglia possa rappresentare il max dell'intero movimento....

:)

Vada per il pessimismo allora..... :D

Riguardando meglio..... può darsi che nel prossimo rimbalzo non ci arrivi nemmeno ai 17000.... :D

........ pessimismo e fastidio...... pessimismo e fastidio....... alluci valghi...... dissesti finanziari........ pessimismo e fastidio..... :D:lol:

Ribadisco.... :D

Vorrei sapere se qualcuno nota una certa somiglianza..... :-o

.... :mumble: hmmmm...... :D

1323872634dowjonesindustriala.png

1323872646miniftsemibfut.png

a me pare che l'americano sia indietro di un anno :lol:il loro 2011 è il ns 2010

..... :D.... è....

Ma in analisi tecnica non è il tempo che conta.....

Ciò che conta è il Pattern..... la forma.....i volumi...... l'essenza insomma......... ;)

Se hai capito basta portare il grande nel piccolo in questo caso..... e lo puoi fare modificando il tempo.....

Faccio un pò l'enigmatico..... se vi dico tutto che gusto c'è... :D

zaluti

..... :D.... è....

Ma in analisi tecnica non è il tempo che conta.....

Ciò che conta è il Pattern..... la forma.....i volumi...... l'essenza insomma......... ;)

Se hai capito basta portare il grande nel piccolo in questo caso..... e lo puoi fare modificando il tempo.....

Faccio un pò l'enigmatico..... se vi dico tutto che gusto c'è... :D

zaluti
se intuisco giusti noi dovremmo fare un bel tonfo..................un 10000 pti

se intuisco giusti noi dovremmo fare un bel tonfo..................un 10000 pti

Il target è sempre quello dell'analisi di questa estate.... potete tranquillamente cercarla nel 3d tanto l'ho uppata un sacco di volte....

tra 8000 e 9000 per il FIB

tra 3700 e 4000 per il DAX

..... vedremo..... non è una profezia, nel senso che in presenza di movimenti (attualmente assenti) che mettano in dubbio quell'analisi si possono anche annullare i target precedenti.... ;)

Nella vita non mi è mai accaduto di votare per il partito maggioritario.... :D

Sarà un bene o un male...? :mumble:

:D

...... "quando la maggioranza delle persone comincia a pensarla come me comincio a credere di avere torto".....

OSCAR WILDE

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=cvrRF6un-NU"]Caro diario - minoranza - YouTube[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto