Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Anche l'amico Michi68 non ha tutti i suoi torti..... :D

Infatti il caro SP500 è alle prese con l'estensione 161.8% di onda 5 (161.8% rispetto alla 1).... se la passassero con volumi, la regola ci porta al 261.8% sui 1750... :D .... il che significa 18500 almeno di Nostrano.... :-o
Ma come ho già spiegato, io stò cercando un semplice ritracciamento come risultato di questo Wedge sul Fib.... quindi nulla in contrasto con la tendenza principale per adesso.... ;)

RiZaluti :up:

Allegati

• E-mini S&P500 fut.png
    E-mini S&P500 fut.png
    12 KB · Visite: 434
...una volta trovai sotto il sedile in auto una banana mummificata da mesi ...fino a quel momento nessun problema d'odore ...ma messa allo scoperto mi fece quasi rigettare

:mmmm:

...chissà che volevo dire :lol:

che te devo dì....

FIDUCIA MICHIGAN :up:

MERCATO AUTO primo rialzo :up:

c'è odore di cetriolo....quando vedo DJ e USD andare dalla stessa parte :D

il problema è che quando decideranno di tirare lo sciacquone (quello serio) nessuno lo saprà (parlo di noi :D) con anticipo...

mai come adesso economia reale e finanza sono stati lontani anni luce...
devo finanziare una produzione e non riesco a trovare un istituto bancario che finanzi un ORDINATIVO GIA' PRESO e GARANTITO...ma stiamo scherzando...

quando i danni che la finanza sta creando all'economia reale riemergeranno
(stanno stampando cacca verde da troppo tempo....) allora :titanic:
io penso che la natura (ec. reale) prima o poi si riprende sempre i suoi spazi...

ma il problema è sempre il solito da 100 anni...mai andare controtrend...:eeh:

magari facciamo una telefonata al Bilderberg e sentiamo cosa hanno deciso per il 2014 :D

Hai ragione.
Purtroppo i governanti (non solo i ns.) pare che capiscano ben poco di
economia. O forse sono le pedine del circolo che hai citato, il quale è
molto ben ramificato. Per esempio il padrone della Pravda è un aderente.

...una volta trovai sotto il sedile in auto una banana mummificata da mesi ...fino a quel momento nessun problema d'odore ...ma messa allo scoperto mi fece quasi rigettare

...chissà che volevo dire :lol:

Che il paragone regge per la nostra classe politica. Dopo un numero
enorme di anni è stato tolto il coperchio e........siamo svenuti.;)

Hai ragione.
Purtroppo i governanti (non solo i ns.) pare che capiscano ben poco di
economia. O forse sono le pedine del circolo che hai citato, il quale è
molto ben ramificato. Per esempio il padrone della Pravda è un aderente.

si, il discorso ci porterebbe troppo lontano...:specchio: e OT

l'analisi tecnica, poi, quella fatta bene (come Mercu), asseconda il mercato e anche il Bilderberg :D
io sto a ragionare di altre cose...che influenzano in maniera macro...
inutile che il settore auto cresca se l'occupazione nel settore auto diminuisce...
ormai tutta l'economia occidentale E' MARCIA...e tra un pò quella orientale, è basata sui CONSUMI e sul CREDITO, venendo a mancare entrambi....
credo che la destinazione sia :titanic:
ma ciò non toglie che la borsa possa continuare a salire...
anche se prima o poi le bolle...:help:

si, il discorso ci porterebbe troppo lontano...:specchio: e OT

l'analisi tecnica, poi, quella fatta bene (come Mercu), asseconda il mercato e anche il Bilderberg :D
io sto a ragionare di altre cose...che influenzano in maniera macro...
inutile che il settore auto cresca se l'occupazione nel settore auto diminuisce...
ormai tutta l'economia occidentale E' MARCIA...e tra un pò quella orientale, è basata sui CONSUMI e sul CREDITO, venendo a mancare entrambi....
credo che la destinazione sia :titanic:
ma ciò non toglie che la borsa possa continuare a salire...
anche se prima o poi le bolle...:help:

La borsa, la borsa..... questa sconosciuta.... :D

Ma se ad esempio un giorno di borsa aperta, sia venditori che compratori andassero tutti al mare, e la piazza (anche virtuale) rimanesse completamente vuota..... E quello stesso giorno, Obama decidesse di sparare una decina di testate nucleari tra Russia ed Iran.... secondo voi i titoli e l'indice cosa farebbero...? Ve lo siete mai chiesti...? :D

Risposta: assolutamente nulla.... :lol:

E quindi c'entra qualcosa con quello che succede fuori..?
C'entra.... ma solo nella misura in cui ciò che stà fuori viene portato dentro da chi ci opera.... ;):D

Una truffa..? :-o
No miei cari...... ricordatevi sempre cosa siete, anzi cosa siamo, noi che frequentiamo questo ambiente.... speculatori, grandi e piccoli, ogniuno cerca solo di trarre per se il massimo profitto da un'attività scollegata con il resto del mondo..... quindi non potete (non possiamo ;)) pensare di essere "quelli puliti", solo perchè in questo ambiente c'è gente molto più grossa e sporca di noi... :-o

Ultima modifica:
La borsa, la borsa..... questa sconosciuta.... :D

Ma se ad esempio un giorno di borsa aperta, sia venditori che compratori andassero tutti al mare, e la piazza (anche virtuale) rimanesse completamente vuota..... E quello stesso giorno, Obama decidesse di sparare una decina di testate nucleari tra Russia ed Iran.... secondo voi i titoli e l'indice cosa farebbero...? Ve lo siete mai chiesti...? :D

Risposta: assolutamente nulla.... :lol:

E quindi c'entra qualcosa con quello che succede fuori..?
C'entra.... ma solo nella misura in cui ciò che stà fuori viene portato dentro da chi ci opera.... ;):D

No miei cari...... ricordatevi sempre cosa siete, anzi cosa siamo, noi che frequentiamo questo ambiente.... speculatori, grandi e piccoli, ogniuno cerca solo di trarre per se il massimo profitto da un'attività scollegata con il resto del mondo..... quindi non potete (non possiamo ;)) pensare di essere "quelli puliti", solo perchè in questo ambiente c'è gente molto più grossa e sporca di noi... :-o

"purtroppo" ti quoto al 100% :squalo:

:no::no::no:

io non mi ritrovo dentro un castello in virginia e decido che il petrolio deve andare a 150/200 al barile e che quindi, a causa tale decisione, mi tocca spendere (per lavorare) 200 euro in più al mese solo di benzina...

con le loro decisioni del ciufolo hanno impoverito mezzo mondo...

non è che andiamo a rubare...per investire in borsa...e quindi la nostra attività è tutto sommato lecita....anche se non forse MORALMENTE integerrima
ma le speculazioni di borsa che facciamo noi...non incidono sulla vita di milioni di persone...;)

insomma non guardiamo la pagliuzza ma la trave...:D

cmq se sganciano 10 missili in cina...meglio mettersi short :lol:

ma non andiamo OT :specchio:

GOLDMAN SACHS (appunto :D ;)) vede ROSEA LA SITUAZIONE DELL'AZIONARIO (notizia di oggi)

big babol in arrivo :D

Ultima modifica:
:no::no::no:

io non mi ritrovo dentro un castello in virginia e decido che il petrolio deve andare a 150/200 al barile e che quindi, a causa tale decisione, mi tocca spendere (per lavorare) 200 euro in più al mese solo di benzina...

con le loro decisioni del ciufolo hanno impoverito mezzo mondo...

non è che andiamo a rubare...per investire in borsa...e quindi la nostra attività è tutto sommato lecita....anche se non forse MORALMENTE integerrima
ma le speculazioni di borsa che facciamo noi...non incidono sulla vita di milioni di persone...;)

insomma non guardiamo la pagliuzza ma la trave...:D

cmq se sganciano 10 missili in cina...meglio mettersi short :lol:

ma non andiamo OT :specchio:

GOLDMAN SACHS (appunto :D ;)) vede ROSEA LA SITUAZIONE DELL'AZIONARIO (notizia di oggi)

big babol in arrivo :D

Nessuna commedia va' in scena se manca lo scenografo, la regia luci, come anche il cassiere all'entrata.... Eppure nessuno di loro e' il protagonista.....
La borsa esisterebbe se fosse fatta solo di grossi banchieri?
E quindi vedi che una responsabilità cel'hai pure tu, la responsabilità di far vivere la commedia....
Sei ci sei dentro non puoi chiamarti fuori...... :D

Nessuna commedia va' in scena se manca lo scenografo, la regia luci, come anche il cassiere all'entrata.... Eppure nessuno di loro e' il protagonista.....
La borsa esisterebbe se fosse fatta solo di grossi banchieri?
E quindi vedi che una responsabilità cel'hai pure tu, la responsabilità di far vivere la commedia....
Sei ci sei dentro non puoi chiamarti fuori...... :D

vabbene per discolparmi leggo 7 volte il penitenziale di TEODORO.

10. Chi desidera fornicare, ma non può, faccia penitenza 40 o 20 giorni. Se con frequenza ed è fanciullo, 20 giorni o sia bastonato.

ormai non sono più un fanciullo :lol:

:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto