Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
NIW_0.gif
A maggio i prezzi delle abitazioni statunitensi misurati dall’indice S&P/Case-Shiller hanno registrato una crescita congiunturale di mezzo punto percentuale; gli analisti avevano pronosticato un calo congiunturale di pari entità. Su base annua si registra un -17,1%, dal -18,1% di aprile.

Guarda che per l'immobiliare è bene che i prezzi salgano.. stanno scendendo da due anni a questa parte!
 

superrudy

Beyond good and evil
972 diamolo per iniziato, domani c'è il BeigeBook tutto dipenderà dai dati se negativi si rifiata ancora. Faccio notare copia di Marzo con 2 sedute belle rosse..

Beige boo ka questo punto è quello che conta meno secondo me. Molto più importante jobless claims giovedì e pil trimestrale venerdì!
 

JhonMob

Forumer storico
segnale di rifiato anche dalle materie prime, tutto giù non di tanto ma negativi. Il petrolio perde attualmente un bel -1.40%
 

superrudy

Beyond good and evil
Intanto hai visto che il supporto dinamico che sto monitorando ha retto anche oggi (per il momento).
Solo noi qui scendiamo di brutto, là non hanno fatto neanche una piega per ora.

Abbiamo qualcosa come un 3-4% da recuperare come minimo, non so che scusa troveremo per farlo e a questo punto se mai lo faremo. Forse eravamo troppo in alto prima...
 

JhonMob

Forumer storico
Intanto hai visto che il supporto dinamico che sto monitorando ha retto anche oggi (per il momento).
Solo noi qui scendiamo di brutto, là non hanno fatto neanche una piega per ora.

Abbiamo qualcosa come un 3-4% da recuperare come minimo, non so che scusa troveremo per farlo e a questo punto se mai lo faremo. Forse eravamo troppo in alto prima...


si più di tanto per ora non cambia un granchè per la visione long. Normale ritraccio.
 

superrudy

Beyond good and evil
Alla fine sono forse un rosicone.. Domani faranno +2%, in pratica da noi la maggior vola permette a chi sa (banche e istit) di moltiplicare i guadagni. E io non ho né tempo né voglia per entrare ed uscire, quindi devo starmene tranquillo e aspettare il mio target e il mio momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto