Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
E io non ho né tempo né voglia per entrare ed uscire, quindi devo starmene tranquillo e aspettare il mio target e il mio momento.

Infatti è come oggi si vendeva stamane e poi aspetti e ricompri, più o meno quello che faccio io con le azioni. Però bisogna avere tempo e voglia di seguire.
 

superrudy

Beyond good and evil
perchè che problemi ti da?

La vola e la sottoperformance... Loro oggi fanno una seduta tranquilla, noi facciamo -1 e rotti. Domani recuperiamo ma solo chi è ben informato può trarne profitto... E queste oscillazioni sono difficili da controllare. Su sp500 invece ho una lettura chiara e pulita che sul nostro indice non riesco ad avere proprio..
 

JhonMob

Forumer storico
Venerdì sarà più chiaro per tutti impostare una strategia per le prossime 3-4 settimane.


Dovessero scendere magatri poco tutta settimana, non inficia il rialzo, anzi. Però appunto a te conveniva vendere stamattini con l' indice sui massimi e comprare prossimi giorni più sotto.
 

superrudy

Beyond good and evil
Non si scende se non intraday.. Questo è il modo di far respirare gli oscillatori che va di moda ora. 1 seduta al rialzo forte, una o due al rialzo contenuto... ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
se decidono di scendere 2 sedute tipo marzo fanno male :). Voglio dire ti mangi i guadagni.

Secondo te dove potrebbero fermarsi? Io non credo vadano sotto 960 (940 nel peggiore dei casi dove comunque mi giocherei le palle pure io :O)
Intanto vediam ose gli riesce il recupero dei 974 in giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto