Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
Ora il mio dubbio è se uscire oggi dal long su UCG .

Domani può succedere di tutto , sia che sfondi 2.20 sia che prenda una trona da manuale .

Mi sembra che l'euforia long stia arrivando a livelli di guardia .
 

freesurfer

araldo spaziale
Ora il mio dubbio è se uscire oggi dal long su UCG .

Domani può succedere di tutto , sia che sfondi 2.20 sia che prenda una trona da manuale .

Mi sembra che l'euforia long stia arrivando a livelli di guardia .


uscire:-?:-?

ma se la stai cercando di shortare da quota 1,80!!!!!!poi da 1,90........da 1,95 ecc.....

quando i sei messo long:-?
 

MalibuBeach

Forumer storico
uscire:-?:-?

ma se la stai cercando di shortare da quota 1,80!!!!!!poi da 1,90........da 1,95 ecc.....

quando i sei messo long:-?

lo short è ancora aperto e non ho nessuna intenzione di chiuderlo ;)

il long è solo una operazione speculativa di brevissimo perchè pensavo andasse a prendere la tl intermedia del canale che parte da fine 2008 . Oggi l'ha fatto , ma non so se mantenere per target in area 2.40 dove passa la tl dei max.

Alla trimestrale arriviamo tiratissimi e ho paura che basti poco per tirare giu una trona in stile ENI . Deciderò nel pomeriggio :)

ciao
 

superrudy

Beyond good and evil
Con le mie call sono arrivato ad un gain di quasi 80%...
Dura mantenere. Ma lo stop sotto è vicino e voglio rischiare.
 

freesurfer

araldo spaziale
lo short è ancora aperto e non ho nessuna intenzione di chiuderlo ;)

il long è solo una operazione speculativa di brevissimo perchè pensavo andasse a prendere la tl intermedia del canale che parte da fine 2008 . Oggi l'ha fatto , ma non so se mantenere per target in area 2.40 dove passa la tl dei max.

Alla trimestrale arriviamo tiratissimi e ho paura che basti poco per tirare giu una trona in stile ENI . Deciderò nel pomeriggio :)

ciao

bravo...................intanto ti sei coperto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto