Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Ragazzi al mio segnale.. Scatenate l'inferno!!!
Stanno per girare



AOOOOOOOOOOO..................SONO TRE SETTIMANE CHE STO IN PRIMA LINEA ............COME GIà DETTO............HO FINITO PRIMA LE PALLOTTOLE............POI LE FRECCIE..............L ALTRO GIORNO PURE I COLTELLI!!!!!!!!!!!.................VABBè STAVOLTA VENGO A MANI NUDE:D..........gli amici non se possono lasciare soli!!!!!!!
ANCORA LE SO FARE FRULLARE BENE!!!!:D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
AOOOOOOOOOOO..................SONO TRE SETTIMANE CHE STO IN PRIMA LINEA ............COME GIà DETTO............HO FINITO PRIMA LE PALLOTTOLE............POI LE FRECCIE..............L ALTRO GIORNO PURE I COLTELLI!!!!!!!!!!!.................VABBè STAVOLTA VENGO A MANI NUDE:D..........gli amici non se possono lasciare soli!!!!!!!
ANCORA LE SO FARE FRULLARE BENE!!!!:D:D

Pugni, calci, denti unghie.. tutto quello che è rimasto va bene! :D :up:
 

cismax

Forumer storico
....azz!
Io mi ci trovo bene, e' il titolo su cui faccio più soldi...(sarà un mio limite:D)
ma è solido, in trend positivo, la volatilità e abbastanza elevata da non farti venire il sonno di ENI o ENEL, ma non così elevata da spiazzarti...certo ci devi stare attento..
stamattina ha fatto da 12,60 a 11,9 in 40 minuti!
Psicologiacamente dopo che l'ho venduta a 9 tempo fa comprarla a 12 mi rode...
 

superrudy

Beyond good and evil
....azz!
Io mi ci trovo bene, e' il titolo su cui faccio più soldi...(sarà un mio limite:D)
ma è solido, in trend positivo, la volatilità e abbastanza elevata da non farti venire il sonno di ENI o ENEL, ma non così elevata da spiazzarti...certo ci devi stare attento..
stamattina ha fatto da 12,60 a 11,9 in 40 minuti!

già se lo capisci è ottimo.. un po' come saipem e tenaris..
Preferisco roba più tranquilla o opzioni sull'indice :)
 

cismax

Forumer storico
saipem, un altro dei miei preferred...tenaris non la conosco molto...
una volta mi divertivo con STM alla stessa maniera, ma oggi è abbastanza deprimente
titoli più tranquilli come li intendi tu? mi fai un esempio così magari imparo a "tranquillizzarmi"?:D
già se lo capisci è ottimo.. un po' come saipem e tenaris..
Preferisco roba più tranquilla o opzioni sull'indice :)
 

ptp

Nuovo forumer
Ciao a tutti:) avrei un consiglio da chiedervi.

Sono in grande (almeno per i miei standard :D) gain da metà Luglio e sto per andare in vacanza. Sono indeciso se vendere tutto entro questa settimana o fissare un ordine di vendita condizionato (abbastanza stretto) ed andarmene via, nell'ipotesi che in Agosto si continui a salire.

Voi che fareste/farete? :ciao:
 

cismax

Forumer storico
per me, fissa i tuoi stop loss e se vuoi i tuoi take profit con dei condizionati e parti. Se il mercato sale ancora ti prendi ancora qualcosa, se scende esci in automatico
Ciao a tutti:) avrei un consiglio da chiedervi.

Sono in grande (almeno per i miei standard :D) gain da metà Luglio e sto per andare in vacanza. Sono indeciso se vendere tutto entro questa settimana o fissare un ordine di vendita condizionato (abbastanza stretto) ed andarmene via, nell'ipotesi che in Agosto si continui a salire.

Voi che fareste/farete? :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto