Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Dopo il nuovo exploit di ieri, quando le azioni hanno guadagnato quasi il 5%, e la positività mostrata di prima mattina, su Unicredit sono scattate le prese di profitto: al momento il titolo cede sul campo l'1,04% a 2,1325 euro. C'è grande attesa per i risultati del primo semestre e del secondo trimestre dell'anno su cui l'istituto di Piazza Cordusio toglierà il velo nel pomeriggio. Nomura, ad esempio, si attende un utile netto nei secondi tre mesi dell'anno pari a 221 milioni di euro, in discesa del 50% trimestre su trimestre e dell'88% in termini annui. Equita sim vede invece un profitto trimestrale netto di 264 milioni. Entrambe le stime, va segnalato, si collocano al di sotto della attese di consenso che si aggirano sui 430 milioni.
 

superrudy

Beyond good and evil
Se i miei conti sono corretti eni i prossimi giorni recupera. E tira su il listino ancora...
Debolezza per ENi al max fino a 16 lo avevo detto.
 

superrudy

Beyond good and evil
Intanto mi sono già perso mezzo giro su BPop.. Non posso caricarmi ancora, sono fuori da ogni regola di risk/money management...
 

storm

Forumer storico
Se i miei conti sono corretti eni i prossimi giorni recupera. E tira su il listino ancora...
Debolezza per ENi al max fino a 16 lo avevo detto.

Stavo proprio pensando la stessa cosa....
Tengono l'indice sul filo tenendo bassa eni e poi buumm lo fanno esplodere all'insù...
Son prevedibili i ragazzi...
 

superrudy

Beyond good and evil
Stavo proprio pensando la stessa cosa....
Tengono l'indice sul filo tenendo bassa eni e poi buumm lo fanno esplodere all'insù...
Son prevedibili i ragazzi...

Sono malvagi davvero ma non importa. L'importante è riuscire a capirli e seguirli... Che fa pure di noi "dei malvagi"... Ma pure questo non conta :D
 

superrudy

Beyond good and evil
Ricordate che in marzo hanno usato ENI per dare l'ultimo colpo al listino...
La società più grossa del listino.
 

Users who are viewing this thread

Alto