Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (5 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
malibu con tutto il rispetto la strategia è andare con il trend...........poi per riuscirci puoi usare il sistema che vuoi!!!!!!!!!
diciamo che il tuo sistema su ucg non ha funzionato nel breve,,,,,,,,,,,,,ora ai prim segnali di inversione usciremo e penseeremo alo short!!!!!!

Questo lo possiamo prendere come tema di fondo di questo thread.. "Capire e seguire il trend"
Poi magari ci sbaglieremo e anche noi abbiamo sicuramente le nostre idee e aspettative sul futuro che possono fuorviarci.
Se siamo in tanti però riusciamo ad essere più obiettivi e riusciremo a individuare i cambi. :up:
 

superrudy

Beyond good and evil
SP500 per salire ancora deve rompere i massimi precedenti odierni.. sopra 1002 c'è speranza di fare nuovi max. Sotto si lateralizza per ora, così almeno mi pare.
 

MalibuBeach

Forumer storico
malibu con tutto il rispetto la strategia è andare con il trend...........poi per riuscirci puoi usare il sistema che vuoi!!!!!!!!!
diciamo che il tuo sistema su ucg non ha funzionato nel breve,,,,,,,,,,,,,ora ai prim segnali di inversione usciremo e penseeremo alo short!!!!!!

Infatti ho scritto che per me può arrivare a 2.40

l'ho scritto anche ieri sul 3d di SirGreen

mentre sul lungo rimango sempre short
 

superrudy

Beyond good and evil
prese 750 eni a 16,14 stop loss 15,99
ORa mi hanno propri orotto le balle!
E se insistono levo anche lo stop loss! :D

PS il segnale buy sarebbe al superamento di 16,2... Ma io anticipo sempre
 

freesurfer

araldo spaziale
Infatti ho scritto che per me può arrivare a 2.40

l'ho scritto anche ieri sul 3d di SirGreen

mentre sul lungo rimango sempre short


malibu............lo so
è che è sempre opportuno dire la tempistica.................se te a 1,73 la vedevi short in ottica lunga potresti avere ragione.............io durante questa crisi ragiono diversamente............tentando di stare dietro ai trend
 

MalibuBeach

Forumer storico
Questo lo possiamo prendere come tema di fondo di questo thread.. "Capire e seguire il trend"
Poi magari ci sbaglieremo e anche noi abbiamo sicuramente le nostre idee e aspettative sul futuro che possono fuorviarci.
Se siamo in tanti però riusciamo ad essere più obiettivi e riusciremo a individuare i cambi. :up:

Anche questo l'ho già scritto. Siamo su un movimento molto direzionale che non lascia spazio a lateralizzazioni. Per cui , solo quando il PSAR si invertirà , io avrò un buon segnale per shortare gli indici e mantenere per il medio.

Se non inverte , tutto su e stop :D
 

Users who are viewing this thread

Alto