Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

malibu con tutto il rispetto la strategia è andare con il trend...........poi per riuscirci puoi usare il sistema che vuoi!!!!!!!!!
diciamo che il tuo sistema su ucg non ha funzionato nel breve,,,,,,,,,,,,,ora ai prim segnali di inversione usciremo e penseeremo alo short!!!!!!

Questo lo possiamo prendere come tema di fondo di questo thread.. "Capire e seguire il trend"
Poi magari ci sbaglieremo e anche noi abbiamo sicuramente le nostre idee e aspettative sul futuro che possono fuorviarci.
Se siamo in tanti però riusciamo ad essere più obiettivi e riusciremo a individuare i cambi. :up:

SP500 per salire ancora deve rompere i massimi precedenti odierni.. sopra 1002 c'è speranza di fare nuovi max. Sotto si lateralizza per ora, così almeno mi pare.

malibu con tutto il rispetto la strategia è andare con il trend...........poi per riuscirci puoi usare il sistema che vuoi!!!!!!!!!
diciamo che il tuo sistema su ucg non ha funzionato nel breve,,,,,,,,,,,,,ora ai prim segnali di inversione usciremo e penseeremo alo short!!!!!!

Infatti ho scritto che per me può arrivare a 2.40

l'ho scritto anche ieri sul 3d di SirGreen

mentre sul lungo rimango sempre short

prese 750 eni a 16,14 stop loss 15,99
ORa mi hanno propri orotto le balle!
E se insistono levo anche lo stop loss! :D

PS il segnale buy sarebbe al superamento di 16,2... Ma io anticipo sempre

Infatti ho scritto che per me può arrivare a 2.40

l'ho scritto anche ieri sul 3d di SirGreen

mentre sul lungo rimango sempre short

malibu............lo so
è che è sempre opportuno dire la tempistica.................se te a 1,73 la vedevi short in ottica lunga potresti avere ragione.............io durante questa crisi ragiono diversamente............tentando di stare dietro ai trend

Questo lo possiamo prendere come tema di fondo di questo thread.. "Capire e seguire il trend"
Poi magari ci sbaglieremo e anche noi abbiamo sicuramente le nostre idee e aspettative sul futuro che possono fuorviarci.
Se siamo in tanti però riusciamo ad essere più obiettivi e riusciremo a individuare i cambi. :up:

Anche questo l'ho già scritto. Siamo su un movimento molto direzionale che non lascia spazio a lateralizzazioni. Per cui , solo quando il PSAR si invertirà , io avrò un buon segnale per shortare gli indici e mantenere per il medio.

Se non inverte , tutto su e stop :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto