Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

sai che ho ancora timore ad entrare su call e put? mi attraggono ma non mi sento a mio agio allora ne sto fuori :-?

Quando prendi quella roba per scopi speculativi devi essere sicuro al 100% di quello che fai!
Oppure prendili solo come copertura, allora va bene perché sai che se perdi lì guadagni da altre parti..

Devi avere cmq pelo sullo stomaco.. Se invece sei una signorina allora prendi eni, parmalat etc... :D

Mi pare stiano accumulando su eni a 16,2-16,25.. Sono furbi, hanno fatto il lavoro di tirarla giù ora con la calma raccolgono i frutti. Tanto sanno che nessuno può muoverla finché non lo decidono loro.

signorina non so, non mi pare, visto che mi lancio su roba che scotta come ad es. Safilo, Burani, Seat ai tempi dell'adc e quando sono tranquiillo sto su Prysmian, che tutto si può dire tranne che sia un elefante:D..., e titoli analoghi....però su call e put mi devo esercitare...
Quando prendi quella roba per scopi speculativi devi essere sicuro al 100% di quello che fai!
Oppure prendili solo come copertura, allora va bene perché sai che se perdi lì guadagni da altre parti..

Devi avere cmq pelo sullo stomaco.. Se invece sei una signorina allora prendi eni, parmalat etc... :D

Vediamo cosa succede alle 14:15... Tutto è possibile, dato importantissimo e il più imprevedibile tra quelli di giornata.
Intanto prctee&gambler ha fatto utili in crescita...Stasera Cisco a mercati chiusi

Mi pare stiano accumulando su eni a 16,2-16,25.. Sono furbi, hanno fatto il lavoro di tirarla giù ora con la calma raccolgono i frutti. Tanto sanno che nessuno può muoverla finché non lo decidono loro.

Rimango della mia opinione che se c'e' un ultimo strappo al rialzo per Settembre lo fanno con Eni perchè così muovono l'indice e fanno più male a chi è short.

Tutto il focus degli analisti è ora sull'occupazione. Il resto sta andando bene, il pil risale, consumi in ripresa, immobiliare pare stabilizzato. La disoccupazione ha rallentato ma continua a salire. Tutti si aspettano questo dato per cantare vittoria in modo definitivo..

Rimango della mia opinione che se c'e' un ultimo strappo al rialzo per Settembre lo fanno con Eni perchè così muovono l'indice e fanno più male a chi è short.

Se strappano in su lo fanno prima.. Su eni accumulano ancora un po' poi o risale o scende. Questione di giorni però, oggi o domani dovrebbero aver finito, volumi in calo.

Se strappano in su lo fanno prima.. Su eni accumulano ancora un po' poi o risale o scende. Questione di giorni però, oggi o domani dovrebbero aver finito, volumi in calo.

Si io parlavo per fine Agosto, inizio Settembre.
Se la vogliono fare sporca sporca porteranno gli indici tanto insù dove nessuno se lo aspetta come hanno fatto in Marzo quando hanno esagerato nell'altro senso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto