Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Si io parlavo per fine Agosto, inizio Settembre.
Se la vogliono fare sporca sporca porteranno gli indici tanto insù dove nessuno se lo aspetta come hanno fatto in Marzo quando hanno esagerato nell'altro senso...

o finalmente qualcuno capisce :D, la fanno no sporca, ma sporchissima. Poi quelloc he succederà succederà intanto si abbuffano.

Tra un po' rotazione.. ora stanno finendo di pompare ucg. Quando sarano stufi passeranno ad altro settore (costruzioni? industria? oil? telecomunicazioni?)

Io guardo gli energetici-oil... Saipem bastonata dopo dati record può fare numeri turchi.. Tenaris sopra i 10 è impostata benissimo al rialzo. Enel va a 4,2 a breve come ho già scritto.. Eni bastonata per 0,1€ in meno su un acconto... Erg ottima società lauto dvd quasi sui minimi, SARAS non ne parliamo..
Se fanno partire il settore e ucg si assesta dov'è.. l'indice lo troviamo a 24000 entro fine agosto.

Tanto per farvi capire come satanno le cose:

Tenaris: Equita si aspetta un trimestre difficile

Un secondo trimestre difficile ma ancora parzialmente sostenuto dai prezzi che riflettono ordini a backlog. E' questa la previsione di Equita per il secondo trimestre di Tenaris, in attesa dell'annuncio dei conti intermedi. In particolare, la sim milanese si aspetta per il gruppo attivo nel settore oil ricavi in calo del 37% a 2 miliardi di dollari e un Ebitda vicino a 600 milioni di dollari in ribasso di circa il 37%. "I volumi della divisione pipes saranno in marcato calo (oltre -40%) mentre i prezzi medi continueranno a beneficiare degli aumenti di prezzi del 2008", stimano gli analisti nella preview di oggi. Per quanto riguarda il futuro, Equita si mantiene cauta: "A partire dal terzo trimestre l'effetto positivo sui prezzi dovrebbe sparire mentre permane, secondo noi, il tema di volumi piuttosto deboli". Nell'attesa dei conti, il rating viene confermato a reduce con target price di 7,7 euro.

Tenarsi è una bomba.. può fare i 15€ come ridere se parte.

Postate il dato nuovi occupati pls appena lo avete?

Tra un po' rotazione.. ora stanno finendo di pompare ucg. Quando sarano stufi passeranno ad altro settore (costruzioni? industria? oil? telecomunicazioni?)

Io guardo gli energetici-oil... Saipem bastonata dopo dati record può fare numeri turchi.. Tenaris sopra i 10 è impostata benissimo al rialzo. Enel va a 4,2 a breve come ho già scritto.. Eni bastonata per 0,1€ in meno su un acconto... Erg ottima società lauto dvd quasi sui minimi, SARAS non ne parliamo..
Se fanno partire il settore e ucg si assesta dov'è.. l'indice lo troviamo a 24000 entro fine agosto.

attenzione però perchè è tutto virtuale, poi alla fine i conti vanno pagati.

con un dato come questo e dopo 4 giorni positivi americani la LOGICA cosa direbbe? rifiato. Vediamo se oggi usano il raziocinio.

Non l'hanno neanche guardato.. Non ci si capisce niente più...
Seguiamo il trend, sempre long con
FWB
FNC
TI
DMN
IPG
ENI
+ ho messo qualcosa su PLT a 1,753 oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto