Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Grande verità surfer... Ma ci sono anche dei target importanti che sono stati quasi raggiunti: ucg 2,4, tfmib 21300, sp500 1010(1014), dax 5500...
Un po' dobbiamo tenerne conto.

certo
lo stiamo facendo............e alziamo i profit

ma in via del tutto teorica i grossi targete se raggiunti..........testati magari un pò di vollte e poi rotti al rialzo danno segnale di proseguimento del trend.................mentre se respingono danno correzione..........
ovviamente a grandi linee........................quindi in campana e al lavoro

Beh i dubbi sono vantaggiosi...
Perchè molti ora rientreranno short o allegeriranno oppure medieranno, quindi loro magari li faranno gainare un po' giusto per ingolosirli e poi zac stesso giochetto....
Non è poi tanto diverso da quello che facevano al ribasso.

anche oggi chi va short probabile legnata. In parte mi dispiace eprchè il mercato non rifiata coem sarebbe giusto. Ma ho l' impressione che quando iniziarà a scendere scenderà di brutto. Quindi per il momento si continuerà a salire.

vediamo se già oggi toccano i 1014

anche oggi chi va short probabile legnata. In parte mi dispiace eprchè il mercato non rifiata coem sarebbe giusto. Ma ho l' impressione che quando iniziarà a scendere scenderà di brutto. Quindi per il momento si continuerà a salire.

vediamo se già oggi toccano i 1014

Anceh questo non è detto Jhon.. potremmo anche lateralizzare un po' aspettando di far risalire le mme sui livelli attuali e poi vedere se c'è forza di proseguire o se si storna di medio(ci potrebbero volere un paio di mesi...). Pensiamo che a aprile 2010 il mercato sarà ad un massimo e nel frattempo potremmo avere un paio di su e giù oppure si può lateralizzare.
E' giusto avere delle idee ma è tuttavia meglio rimanere aperti a quallsiasi scenario e tenere gli occhi aperti.

Occhio alla cannellata delle 16 dopo i dati

Se vanno su molti short verranno chiusi per sfinimento psicologico...

come dicevo ieri................eni sembra che tocca aspettarla sul livello 15,75-50....................poi se ho tempo metto grafico

vediamo.............oggi si giocano in generale un altra bella partita

Users who are viewing this thread

Back
Alto