Seashore
Forumer storico
Brava Aino ![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
bello spunto veramente !!...
L'incrocio di quei due cerchi è la soluzione del caso
Sul conteggio del GET,
c'è solo una cosa sbagliata, che poi fa cambiare i tgt:
Onda 3 NON è finita al Top di marzo 2000,
bensì sul Top di settembre 2002 (con un triangolo diagonale finale, figura molto ribassista, e si è poi visto!)
Se calcoli i livelli Fibo ...
dal min. 1992 al Top sett2000,
hai il 50% che passa appena sotto 1000 punti.
Guardacaso proprio la zona che ho evidenziato nel grafico iniziale
Annoto un altra cosa:
Una correzione su quel conteggio (che è quello che porto avanti anch'io) del 61,8% sarebbe sbagliata,
perchè onda 2 ha già prodotto un retracement del 61,8% di onda 1 !!
..
Per la regola dell'alternanza, onda 4 può produrre un retracement del 38,2% oppure del 50% (ma non il 61,8%)
Questo significa, ancora una volta che se quel conteggio è corretto il bottom è in questi giorni, .. altrimenti tutto il conteggio decade e l'intera struttura del 1978 sarebbe terminata.
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
bello spunto veramente !!...
L'incrocio di quei due cerchi è la soluzione del caso
Sul conteggio del GET,
c'è solo una cosa sbagliata, che poi fa cambiare i tgt:
Onda 3 NON è finita al Top di marzo 2000,
bensì sul Top di settembre 2002 (con un triangolo diagonale finale, figura molto ribassista, e si è poi visto!)
Se calcoli i livelli Fibo ...
dal min. 1992 al Top sett2000,
hai il 50% che passa appena sotto 1000 punti.
Guardacaso proprio la zona che ho evidenziato nel grafico iniziale
Annoto un altra cosa:
Una correzione su quel conteggio (che è quello che porto avanti anch'io) del 61,8% sarebbe sbagliata,
perchè onda 2 ha già prodotto un retracement del 61,8% di onda 1 !!
..
Per la regola dell'alternanza, onda 4 può produrre un retracement del 38,2% oppure del 50% (ma non il 61,8%)
Questo significa, ancora una volta che se quel conteggio è corretto il bottom è in questi giorni, .. altrimenti tutto il conteggio decade e l'intera struttura del 1978 sarebbe terminata.