Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Allora io procedo così: etichetterò il rimbalzo come un'onda b (= abc) di B, considerando onda A già chiusa.
Peraltro, anche onda Z = abc.

Adesso si dovrebbe salire con un abc fin verso 25.500 punti almeno.
Poi si vedrà.

Se il canale blu si rivelasse vero, avrebbe ragione Enrico, se oggi non sfondasse al ribasso i 23300 o poco più, altrimenti fino a 24800 si salirà, poi si vedrà.

Allegati

• FTSEMIB-Giornaliero.png
    FTSEMIB-Giornaliero.png
    96,7 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Max 1,A 21145
Non ha invaso onda 1
Per cui può aver finito onda 4..... che chiama la 5 al rialzo
Altra storia se torna giù e invade

Sì, certo!

"Almeno il 61,80%" significa che fino a quel livello deve arrivare, ma non è escluso un rimbalzo più cospicuo (se si trattasse di una b irregular di B, poi, si potrebbero fare anche nuovi massimi, tale onda confondendosi con un'eventuale Z).

Si be certo quello è lapalissiano, e fra alti e bassi lo sta fecendo dovrebbe toccare il 61.8% lassù con questi oscillatori, ma poi ci sarà stagflazione fra 3 mesi e non è che cresceremo gia adesso spediti verso i 27800 di "Petardo", tanto se poi non va bene, il giorno dopo correggiamo il valore a 24-23500.
Speriamo che tenga l'ipotesi zzg (5...35) come in Germania, xkè con le banche hanno invaso ed è wxy a salire.

Enrico tu hai il corriere e stai benone
Io conosco benissimo un addetto all'ambasciata italiana ad Odessa e conosco il diritto internazionale incommensurabilmente meglio di te.
Tu sei un no-vax vaccinato e adesso sei pure un putiniano occidentale.
Vai a vivere in Russia e fatti inoculare lo Sputnik, poi ne riparliamo.

Perché gli Ucraini lottano così disperatamente contro i Russi? Perché, evidentemente, li conoscono e sanno come si vive sotto i Russi.
Poi, se a te piacciono i novax filoputiniani, è un problema tuo (e tu resti un problema nostro).

Putin ha violato il diritto internazionale: questo è un dato di realtà irrefutabile.

L'Ucraina è nazista?
Invece di ascoltare quei video scemi che ti fanno sentire così intelligente, prova a leggere questo romanzo storico di Anatolij Kuznecov

In Ucraina c'è un Presidente ebreo.
In Italia c'è Forza Nuova: siamo un Paese di nazisti e omofobi?
Questi discorsi sono insensati, privi di visione storica e di comprensione giuridica.
Vabbè, tiremm innanz!

Grazie Enrico, io non mi arrogo nessuna ultracultura, d'altronde ho frequentato l'istituto tecnico agrario: "e ho detto tutto" :S (citazione colta: Totò) non conosco neanche un usciere all'ambasciata e questo dovrebbe rasserenarti circa la competizione culturale che attivi con chiunque ti capiti a tiro, considerando che sentirti migliore degli altri è una tua inde-fessa esigenza. Nessuno è perfetto :cool:. La strategia degli acculturati è solitamente questa: seguimi sul mio campo oppure dimostri la tua inferiorità. Personalmente ho il vaffanculo facile, ed è un'arma solitamente efficace. Con un solo colpo di "vaffanculo" l'acculturato nel suo fortino di parole tirate ai dadi dell'enciclopedia treccani, si sente come merita: un coglione. Ora, visto che tu sei una persona intelligente e non un coglione acculturato (che è come dire che metti il fondotinta per nascondere il colore naturale della pelle) ti chiedo: puoi smentire ciò che dice Fracassi? Non a cazzo! Come hai fatto con questo tuo mirabile intervento caciarolo che ti porta al livello del reparto etilisti dell'ultimo bar sport, ma ripeto: punto per punto. Questo farebbe di te un intellettuale onesto, piuttosto che rimandare a libri che hai letto e capito (?) e che gli altri no ( e quindi son "inferiori") perché in tal caso (ripeto) ho un altro vaffanculo pronto e tutto per te, stinger o javelin scegli tu;).

La NATO non si è espansa ad est con la forza e l'occupazione militare: sono stati i Paesi dell'est a chiedere l'ingresso nella NATO e ad avanzare proposte di adesione all'UE.
Evidentemente il modo di vivere occidentale è più seducente del dispotismo asiatico.
L'Occidente ha conquistato i Paesi dell'est con lo stile di vita e con la cultura.
Se Putin fosse stato un economista di 40 anni e non un 70enne ex-agente del KGB, avrebbe compreso che la Russia avrebbe potuto affermare la propria egemonia con l'espansione economica e il progresso sociale e culturale.
Poiché è un ex-funzionario dei servizi segreti sovietici, invece, comprende solo la legge bruta della forza.
Il suo popolo muore di Covid, muore di fame, ma l'autocrate continua a credere che la forza militare sia l'unico modo per imporre la propria volontà al mondo (mentre è la cultura - in senso lato - ad attrarre e non l'uso della forza).

Poi, è ovvio che la guerra di Putin è qualcosa di più inquietante di una semplice guerra di aggressione: la guerra di Putin è una guerra rivoluzione, cioè un atto di forza (illegittimo), con il quale Putin cerca di rivoluzionare l'ordine giuridico vigente nella comunità internazionale.
Proprio per questo l'Occidente deve dare il proprio supporto all'Ucraina, per evitare una regressione nello sviluppo delle relazioni internazionali e nella vita della comunità degli Stati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto