Grazie Enrico, io non mi arrogo nessuna ultracultura, d'altronde ho frequentato l'istituto tecnico agrario: "e ho detto tutto"
(citazione colta: Totò) non conosco neanche un usciere all'ambasciata e questo dovrebbe rasserenarti circa la competizione culturale che attivi con chiunque ti capiti a tiro, considerando che sentirti migliore degli altri è una tua inde-fessa esigenza. Nessuno è perfetto
. La strategia degli acculturati è solitamente questa: seguimi sul mio campo oppure dimostri la tua inferiorità. Personalmente ho il vaffanculo facile, ed è un'arma solitamente efficace. Con un solo colpo di "vaffanculo" l'acculturato nel suo fortino di parole tirate ai dadi dell'enciclopedia treccani, si sente come merita: un coglione. Ora, visto che tu sei una persona intelligente e non un coglione acculturato (che è come dire che metti il fondotinta per nascondere il colore naturale della pelle) ti chiedo: puoi smentire ciò che dice Fracassi? Non a cazzo! Come hai fatto con questo tuo mirabile intervento caciarolo che ti porta al livello del reparto etilisti dell'ultimo bar sport, ma ripeto: punto per punto. Questo farebbe di te un intellettuale onesto, piuttosto che rimandare a libri che hai letto e capito (?) e che gli altri no ( e quindi son "inferiori") perché in tal caso (ripeto) ho un altro vaffanculo pronto e tutto per te, stinger o javelin scegli tu
.