Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

a 22650
No @medardorosso il dss giornaliero 2 tempi del mensile ibrido lug/sett ha appena incrociato al rialzo mentre sul settimanale entrambi si sono girati dopo il minimo di luglio.
Per proseguire al rialzo il prossimo ostacolo sarà quell’angolo discendente dal top di gennaio che corrisponde più o meno alla trend di cui parlava il fattore.
Vedi l'allegato 675968Vedi l'allegato 675967
ciao robday
a 22535 mi passerebbe angolo annuale . tu nn hai niente ?
mercurio mi passa retrogrado oggi e da domani mi fa quadratura a ben 4 cicli diversi.

Solo a primavera vedremo come staremo messi su quel fronte lì

Vediamo come ci arriviamo

Io da "permalong", mi permetto di non essere ottimista

L'inverno sarà mooolto lungo

Poi, intendiamoci bene, il mercato fa quel che gli pare e le analisi, tecniche, cicliche, elliottiane, astrali, ... giustificano benissimo ... il passato

E può essere che la mia sia prudenza/paura proprio perchè sono "permalong"

Però, .................. ci sta.

a 22650

ciao robday
a 22535 mi passerebbe angolo annuale . tu nn hai niente ?
mercurio mi passa retrogrado oggi e da domani mi fa quadratura a ben 4 cicli diversi.
Ciao Samir,
su quel valore oggi ho la fan che ha respinto tutti i rimbalzi dal top di iniziò anno, probabilmente la sentiranno, si vedrà poi se riusciranno a romperla oppure no.
1662983063726.png

ok grazie e complimenti per il tuo TS
Tu non conosci la storia di quel TS.
Un ingegnere ligure, un giorno, fece visita al nostro thread - che si svolgeva altrove - per proporre un TS davvero "spaziale".
La costruzione di quel TS (Four seasons) richiese un impegno collettivo enorme.
Purtroppo quel TS, alla fine, andò in crash.

Come reazione alla frustrazione, io mi sono riproposto di fare un TS del menga, e così ho fatto: finora - per motivi a me assolutamente sconosciuti - il TS del menga funziona :d:

Tu non conosci la storia di quel TS.
Un ingegnere ligure, un giorno, fece visita al nostro thread - che si svolgeva altrove - per proporre un TS davvero "spaziale".
La costruzione di quel TS (Four seasons) richiese un impegno collettivo enorme.
Purtroppo quel TS, alla fine, andò in crash.

Come reazione alla frustrazione, io mi sono riproposto di fare un TS del menga, e così ho fatto: finora - per motivi a me assolutamente sconosciuti - il TS del menga funziona :d:
:lol:, del resto in borsa non serve fare grandi ragionamenti, altresì dette "pippe" in vulgare

Users who are viewing this thread

Back
Alto