Indice di Tradingview, ( TVC )...Rob è indice o future quello sopra
![]()
Signora delle stelle...che mi dici?Rob è indice o future quello sopra
![]()
ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.Signora delle stelle...che mi dici?
per me fino al 10/11 si dovrebbe salire o perlomeno non scendere....
eod quindi : oggi ti aggiorno essere arrivati a 21129,35Indice di Tradingview, ( TVC )...
niente piatta a pagamento per me![]()
Ed invece io ti ho sempre trovato molto affascinante..ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.
attesi falsi movimenti per la presenza dell'occhio di Plutone ai confini della galassia...
3820/3840 essere Nodo cruciale porta antifurto di illusoria trasparenza.
domani atteso molto volatile di ambivalente direzione, atta cmq al tentativo di rincorsa per secondo tentativo di sfondare . che si potrebbe prolungare sino a fine mese.
nn credo oltre.
il limite degli umani provare e non riuscirci per ricominciare
p.s. nn dite che do i numeri![]()
ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.
attesi falsi movimenti per la presenza dell'occhio di Plutone ai confini della galassia...
3820/3840 essere Nodo cruciale porta antifurto di illusoria trasparenza.
domani atteso molto volatile di ambivalente direzione, atta cmq al tentativo di rincorsa per secondo tentativo di sfondare . che si potrebbe prolungare sino a fine mese.
nn credo oltre.
il limite degli umani provare e non riuscirci per ricominciare
p.s. nn dite che do i numeri![]()
Samir studia e pratica la parte di Gann legata all’astrologia, materia di una difficoltà immensa, lo dico perché appena mi ci sono avvicinato ho gettato la spugna, troppo avanzata per la mia piccola mente....quindi tanto rispetto almeno da parte mia.
Maronnadilucarminu !
" p.s. nn dite che do i numeri"
No, no, tranquilla che sei perfettamente in linea col contesto![]()
Samir studia e pratica la parte di Gann legata all’astrologia, materia di una difficoltà immensa, lo dico perché appena mi ci sono avvicinato ho gettato la spugna, troppo avanzata per la mia piccola mente....quindi tanto rispetto almeno da parte mia.