il fattore umano
Forumer storico
Quella è una possibilità, ma ce ne sono altre due (o siamo già nella discesa oppure siamo ancora in un'onda 4 complex).IMHO, è in formazione una diagonale finale
Quella è una possibilità, ma ce ne sono altre due (o siamo già nella discesa oppure siamo ancora in un'onda 4 complex).IMHO, è in formazione una diagonale finale
è una fase delicataMa siamo sicuri che andrà tutto bene?
Sì, ma ripropongo la domanda delicatamente: che fare con i Btp?è una fase delicata
Personalmente nn credo che l'inflazione torni 7/8 % .però aspetterei ad entrare..aspetto prima il taglio dei tassi che penso averrà a giugnoSì, ma ripropongo la domanda delicatamente: che fare con i Btp?
Entrare ancora, come dice la regia, o aspettare che i supporti (che si vedono a occhio) crollino e che si precipiti di nuovo nell'abisso?
Fattore personalmente i btp ed obbligazioni non mi hanno mai attirato, incluso negli ultimi 4 anni, mi sembra che l'azionario abbia fatto buone cose e credo possa farne ancora.Sì, ma ripropongo la domanda delicatamente: che fare con i Btp?
Entrare ancora, come dice la regia, o aspettare che i supporti (che si vedono a occhio) crollino e che si precipiti di nuovo nell'abisso?
Sì, ma ripropongo la domanda delicatamente: che fare con i Btp?
Il problema è la guerra.ma siete sicuri che, in tempi così caotici, la prospettiva di un aumento dello spread sia un'ipotesi da non tenere in alcuna considerazione?