samir
Forumer storico
si grazie, ma visto che ha tolto molta della didattica del suo metodo dai vari 3ad
si grazie, ma visto che ha tolto molta della didattica del suo metodo dai vari 3ad
se btp settembre NOminimo fuori conteggio sul btp future? t.f giornaliero
Il rimbalzino c'è stato mercoledì e giovedì, poi discesa confermata anche oggi. Tra rimbalzini e discese, dovremmo andare a toccare il primo punto di ribasso a 34 mila e successivamente i 33. Il Ts ancora non si è acceso al ribasso, quindi sempre cautela.domani mi aspetto rimbalzino e poi di nuovo giù in zona 33 mila
Samir, penso che laddove c'e' qualcosa di costruttivo , sia sempre ben accetto, in quanto si cerca la convergenza di piu' metodi diversi nell'indicare un obbiettivo, almeno questa e' lamia modesta opinione dell'ultimo arrivatoMA nn so se sia il 3d adatto per questa tecnica.
metto comunque un altro e poi lascio
lo stesso btp orario per aggiungere una osservazione sulle barre inside che NON devono essere contate .
SI MA ATTENZIONE QUESTO è SOLO UN "PATTERN" isolato . nn ha niente a che fare con la ciclica inclusa quella di Gann, ovvero i CICLI DI GANN : OVVIAMENTE UN Pattern che si ricava SOLO CON LA TECNICA DEL MTo grafico a 3 PERIODI (giorni ore mese anno ) di Gann, IN QUANTO FRAFICO DI PREZZOnel _TEMPO. E NN SOLO PREZZOSamir, penso che laddove c'e' qualcosa di costruttivo , sia sempre ben accetto, in quanto si cerca la convergenza di piu' metodi diversi nell'indicare un obbiettivo, almeno questa e' lamia modesta opinione dell'ultimo arrivato
per quanto lo strumento che mi da' la prorealtime per il btp ed ho un max f.c. in maggio ed un min f.c oggi
Ho visto, ahimè.Sembra si stia mettendo male per ipotesi B con y triangolo sui btp
Sui Btp adesso mi attendo il formarsi della figura 1-48Dipende dal metodo.
Nell'opera di Prechter Y dipende da W e Prechter stabilisce anche tutta una serie di ritracciamenti di Fibonacci da rispettare.
Nel metodo che seguo io (il metodo PureOnde insegnato dal Maestro @waving), A, B e C sono onde tra loro collegate, W, Y e Z, invece, sono totalmente scorrelate (nel senso che può esserci una W enorme e una Y piccolissima).
E' presa dall'opera di Prechter, che posto.
Vedi l'allegato 739387