Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

il Trading Sistem "il Prudente " è sempre long
si vede la cinquina con l'invsione sulle ombre
...che in un primo impulso ci puo' anche stare

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Apro le piattaforme adesso; oggi non ho seguito nulla.
Vedo che Prysmian è andata bene, mentre Finecobank continua ad aggiornare i massimi storici.

Aggiornerò poi nel weekend.

Sera, il primo tratto non mi riesce a contarlo in 5ina, la conto cosi. poi vediamo domani se intesa rompe i 2.40. E' questione di lana caprina, si puo salire benissimo anche in complessa. Vedi Cenerali

.

Sono tutti possibili ma con centrature diverse, il primo potrebbe ricadere ancora nell'annuale 3 tempi anche se secondo me non rimane molto tempo per tenerlo in piedi così com'è.
gli altri 2 sono da annuale standard da 4 t3.

Al contrario di quel che può sembrare io sono più positivo di voi, un minimo decente ora potrebbe chiudere tutto e far ripartire il 2 anni che a sua volta dovrà dimostrare debolezza

Onda a/x è quella che va dai 24.500 ai 20.250 circa?
ed ora pensi sia già partita onda b/x?
Se così allora siamo per forza nell'annuale 4 tempi.

Buongiorno.
Seguendo l'ipotesi di onda b partita il 3/9 ripulisco un pò il grafico del ftsemib.
Dal 2/7 se questa è l'ipotesi devo contare un t+2 + la lingua di buge di 11gg. e troncato così il t+3 sul 44° giorno oppure una lingua fra 2 t+2 per un max totale di 75/76 giorni per un t+3 allungato con il solito vincolo negativo (in viola).

hzVdyWQI

Se sul dritto i conteggi si sono complicati sul''inverso siamo agli inizi di una nuova struttura ed è tutto più semplice.
A breve dovrebbero fare il minimo del 3° t+2 e per ora le sequenze sono state tutte +, il top del 4° se farà nuovo max o meno deciderà una delle 2 ipotesi sul dritto.

5RWSWkE7

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto