Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Albè, se tu parlassi un po piu chiaro, .:) vedi una b di y. Oggi alla fine sono scesi per colpa del lusso e l'indice ha fatto o finirà una 5ina, a di y (non ci sta piu la terna Y dai 21600), quindi b di y a salire e poi giu. Vediamo, perchè oggi fino alle 12 sembrava cinqiuna-ripartenza di breve, è positivo che le 2 banche tengano botta.
Perché complicarsi la vita in questo modo?
Se l'indice facesse una cinquina, a questo punto meglio seguire il mio conteggio (per motivi di Right Look): tale cinquina sarebbe onda C finale.

Se poi ci sarà un altro minimo, si tratterà di xx e z.

Il mio conteggio è più chiaro.
Io mi auguro che la canalizzazione regga.

Non riesco ad andare a dormire perché guardo i futures (rosso sangue).
Il mio TS è ufficialmente short.

Qui rischiamo di sprofondare subito in area 18.500 punti.

Speriamo in bene.
Lo Schaff/DSS settimanale si è scaricato di brutto.
Sarà un ottobre di passione.

Eccomi, a me non piace la irregular, per me chiude tutto a 24560, come han fatto i bancari e come dice la ciclica inversa. se piu conteggi portano a un obbiettivo io scelgo quello, ho sempre fatto cosi.
Se ricordi, poi avevo detto chiedi a Waving per il discorso di limite dinamico della x, primi di agosto 2018, da come ha spiegato nel 2017 ci sono delle regole anche per i limiti dinamici oltre che per quelli statici.
nel tuo conteggio irregular diciamo, c'è una x che segue un flat, non un zzag.

Adesso se fa un semplice zigzag (ipotesi Crozza, post #2754), l'obbiettivo minimo era 19570 e domani lo farà, con la 5 o magari siamo in III di C5, ok ci evitiamo la Y, anche xke era troppo breve e un po forzata.

Purtroppo sp500 ha chiuso male, non vorrei avesse fatto ending lassu

ok ci evitiamo la Y, anche xke era troppo breve e un po forzata.
Infatti la tua Y era un po' corta rispetto alla W.
Se il conteggio è come dici tu, si dovrà scendere ancora.
Io mi auguro che Intesa non perda quota 2 euro.
Oggi, comunque, i bancari hanno retto.
Purtroppo sp500 ha chiuso male, non vorrei avesse fatto ending lassu
Una ending lassù, da dove pare partito un impulso.
Lo S&P è venuto giù a strapiombo.

Enrico eh.....detto sottovoce, mi spiace....vorrei dire di piu... ma il " Mr. No", come tipo sui triangoli orrizzontali, mi ha detto tienile per te queste cose.
Se lo becchi, fatti spiegare i limiti dinamici, io qualcosa c'ho capito, ma un 30-40% e non so il metodo P.onde completo.
Ho cercato di interpretarlo vedendo gli esempi che ho, su 3 anni di "Elliott-romagnolo". :up:

Enrico eh.....detto sottovoce, mi spiace....vorrei dire di piu... ma il " Mr. No", come tipo sui triangoli orrizzontali, mi ha detto tienile per te queste cose.
Se lo becchi, fatti spiegare i limiti dinamici, io qualcosa c'ho capito, ma un 30-40% e non so il metodo P.onde completo.
Ho cercato di interpretarlo vedendo gli esempi che ho, su 3 anni di "Elliott-romagnolo". :up:
Purtroppo i conteggi si rivelano validi solo ex post.
Il DSS settimanale, anche questa volta, ha dato un segnale corretto.
Vabbè, vedremo nei prossimi giorni.

Per trading ho Enel, titolo che spero non prenda lo stop-loss.

Oggi Snam ha continuato il proprio buy-back: credo che tale titolo potrà dare soddisfazioni.

Per quanto riguarda il cassetto, ho annullato il guadagno da inizio anno, però sovraperformo l'indice (magra consolazione).

Buona notte!

sì, non li vedo male i tuoi long, il T+2 dritto è in chiusura, partirà il nuovo (che per me chiuderà i cicli maggiori con un minimo ancora più basso)
Ma tu mi sembra di capire che invece privilegi l'idea che il ribasso finisca con questa onda giusto?

ciao,
veramente io penso più ad una struttura a 3 t+3 per concludere l'annuale visto le sequenze sviluppate fino ad ora, inoltre non sono nemmeno convinto che usino tutto il tempo a disposizione di questo ultimo t+3 però è una mia opinione che dovrà essere confermata nei prossimi giorni.
Qualche giorno fa parlavo di un minimo da fare entro settembre.
Se siamo sull'ultimo t+3 dell'annuale non mi stupisce affatto il t+3 negativo dopo 29 barre anche perchè il precedente t+3 è stato negativo.
Ma tu come la pensi? hai una centratura alternativa che vuoi condividere?

Ciao,
un'altro t+2 oltre a quello che stà chiudendo ora ci può stare ed è l'ipotesi rossa che però lascia un pò nel limbo quei 44 giorni nel periodo 2/7-3/9, un'alta ipotesi è un t+3 da una 70ina di giorni dal 2/7 a chiudere tutto(segmento viola)
Quello che invece spero non succeda è che manchi ancora un 4° t+3 oltre a quello in chiusura per terminare annuale e biennale.

50c6PW9J

Users who are viewing this thread

Back
Alto