Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questa la centratura sul breve....

EwDiycSD

@albe e @robdey, mi serve un ciclico diretto coi T+4 e T+6, avete qualcosa da ripostare, che copra gli utlimi 2 anni? GRazie
se tutto va ben ha fatto una V che è il 61.8% della III, azz...chissaaaa
UCG ha invaso :D

@albe e @robdey, mi serve un ciclico diretto coi T+4 e T+6, avete qualcosa da ripostare, che copra gli utlimi 2 anni? GRazie
se tutto va ben ha fatto una V che è il 61.8% della III, azz...chissaaaa
UCG ha invaso :D

Ciao,
il T+4 è un ciclo che non è molto evidente sui grafici dipende se lo fanno 2 o 3 tempi, io non ho nulla di pronto da proporti aspettiamo Buge? oppure dimmi se può servirti altro.

OK se non c'è , 2 hg di prosciutto van bene. :)

No era per verificare il conteggio nero in alto sul diretto, che è centrato con il Bermib inverso.per poi salire di struttura.
Avevo questo di Albe del 2017 coi t+4 e annuale
.

naaaa...anvedi il Leosoier che si era salvato! mi dai troppa importanza, mica la merito… ! ;)
Cmq è stato superato ormai...vedo di ricreare graficamente quello che ho nella mia testa...vedo di farlo in giornata

OK se non c'è , 2 hg di prosciutto van bene. :)

No era per verificare il conteggio nero in alto sul diretto, che è centrato con il Bermib inverso.per poi salire di struttura.
Avevo questo di Albe del 2017 coi t+4 e annuale
.

Allora sai che non ho capito cosa cerchi? pensavo parlassi di oscillatori....
ti metto quello che ho sul day vedi tu se ti può servire, devo allargare molto e si incasina parecchio, purtroppo non ho più grafici puliti.
Se tradingview non si facesse pagare per 2 grafici in più li farei anche nuovi :d:

5E62ZGR6

naaaa...anvedi il Leosoier che si era salvato! mi dai troppa importanza, mica la merito… ! ;)
Cmq è stato superato ormai...vedo di ricreare graficamente quello che ho nella mia testa...vedo di farlo in giornata

Era ora! :accordo:
senò qua son sempre e solo io quello che parla strano! :d:

eh Robdey, hai ragione...ora devo buttare giù qualcosa altrimenti faccio la figura del di quello che fa il "prezioso" ;)
Allora io allego il grafico qua sotto su TF daily, con indicati solo i semestrali T+4 e annuali T+5 dritti ed inversi per come li vedo io al momento.
Su inverso ho un biennale chiuso a 24500 a agosto che è piuttosto lungo...ma al momento è la centratura che mi sento di sostenere meglio.
Con un tratto più spesso ho indicato i cicli attualmente in corso.

nel contingente: come accennato in altri post, per me annuale dritto partito il 02/01/18 - semestrale chiuso il 02/07 per cui oggi siamo al 198° gg
su inverso: annuale e probabilmente biennale (da cui si spiegherebbe la forza del ribasso) partito a 24500, per cui oggi siamo al 112° gg.

Detto ciò, mi aspetterei: rimbalzo a breve per chiusura semestrale inverso, quindi ultimo affondo a chiusura del biennale indice entro novembre/primi dicembre.

Fate osservazioni sulle bischerate che trovate, così mi miglioro :)

bye
2018-10-11 17_43_30-Cortana.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto