Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
@albe e @robdey, mi serve un ciclico diretto coi T+4 e T+6, avete qualcosa da ripostare, che copra gli utlimi 2 anni? GRazie
se tutto va ben ha fatto una V che è il 61.8% della III, azz...chissaaaa
UCG ha invaso
@albe e @robdey, mi serve un ciclico diretto coi T+4 e T+6, avete qualcosa da ripostare, che copra gli utlimi 2 anni? GRazie
se tutto va ben ha fatto una V che è il 61.8% della III, azz...chissaaaa
UCG ha invaso
Ciao,
il T+4 è un ciclo che non è molto evidente sui grafici dipende se lo fanno 2 o 3 tempi, io non ho nulla di pronto da proporti aspettiamo Buge? oppure dimmi se può servirti altro.
No era per verificare il conteggio nero in alto sul diretto, che è centrato con il Bermib inverso.per poi salire di struttura.
Avevo questo di Albe del 2017 coi t+4 e annuale
.
naaaa...anvedi il Leosoier che si era salvato! mi dai troppa importanza, mica la merito… !
Cmq è stato superato ormai...vedo di ricreare graficamente quello che ho nella mia testa...vedo di farlo in giornata
No era per verificare il conteggio nero in alto sul diretto, che è centrato con il Bermib inverso.per poi salire di struttura.
Avevo questo di Albe del 2017 coi t+4 e annuale
.
Allora sai che non ho capito cosa cerchi? pensavo parlassi di oscillatori....
ti metto quello che ho sul day vedi tu se ti può servire, devo allargare molto e si incasina parecchio, purtroppo non ho più grafici puliti.
Se tradingview non si facesse pagare per 2 grafici in più li farei anche nuovi
naaaa...anvedi il Leosoier che si era salvato! mi dai troppa importanza, mica la merito… !
Cmq è stato superato ormai...vedo di ricreare graficamente quello che ho nella mia testa...vedo di farlo in giornata
eh Robdey, hai ragione...ora devo buttare giù qualcosa altrimenti faccio la figura del di quello che fa il "prezioso"
Allora io allego il grafico qua sotto su TF daily, con indicati solo i semestrali T+4 e annuali T+5 dritti ed inversi per come li vedo io al momento.
Su inverso ho un biennale chiuso a 24500 a agosto che è piuttosto lungo...ma al momento è la centratura che mi sento di sostenere meglio.
Con un tratto più spesso ho indicato i cicli attualmente in corso.
nel contingente: come accennato in altri post, per me annuale dritto partito il 02/01/18 - semestrale chiuso il 02/07 per cui oggi siamo al 198° gg
su inverso: annuale e probabilmente biennale (da cui si spiegherebbe la forza del ribasso) partito a 24500, per cui oggi siamo al 112° gg.
Detto ciò, mi aspetterei: rimbalzo a breve per chiusura semestrale inverso, quindi ultimo affondo a chiusura del biennale indice entro novembre/primi dicembre.
Fate osservazioni sulle bischerate che trovate, così mi miglioro