Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si, penso che si debbe rintracciare, comunque ormai cerco di legger con un occhio l'analisi di Elliott e con l'altro la Ciclica di Robdey, tutte e due devono convergere su un unica scelta, fra unpo divento come B. Marotta. :rolleyes:. Scherzo.

Io provo solo con Elliott ma non ti faccio vedere la conta se no con tutte le w* w**w*** ti prendi male :devil:

Oggi conti bpm Enel, domani unicess - trimestrali potrebbero dare ancora un po’ di spinta ? Fiat su indice; long su unicess PMC 9,98 incrementabile

3° giornaliero inverso che in chiusura diventa negativo portandosi dietro anche il T-2, se manca ancora un giornaliero per chiudere il T-1 dovrà essere negativo.

buongiorno :)
siamo in chiusura del 4° T-3 inverso......
sulla partenza del prossimo T-1 si dovrebbe capire qualcosa, io mi auguro una correzione per chiudere il T+2 dritto con una 30ina di giorni perchè le alternative, a mio parere, sono negative in ottica long.

nQVsFS0M

E se il conteggio fosse così?
Gli oscillatori continuano a scaricarsi, però i prezzi lateralizzano.
Quando gli oscillatori saranno scarichi, si dovrebbe ripartire al rialzo.
L'ultima onda a me pare un cinque rialzista.

1.jpg

ed eccolo, il T-3 inverso diventa negativo come da vincolo e fa girare negativo anche il T-1, io ne conto 7 di T-1 al momento ed avendo rispettato il vincolo negativo possiamo farlo appartenere ancora al vecchio T+1 inverso.
Non cambia più di tanto le cose, può sempre essere una lingua T-1 tra i T+2 inversi oppure un ulteriore allungamento.
Come detto prima capiremo di più sul prossimo T-1.
Io ho appena chiuso parte del long rimanendo coperto quindi mi sono sbilanciato con una certa % sh.

4GjDVsyE

L8cLUVh1

Ultima modifica:
ci sono stati 5000/6000 fib a 800.....allo stato attuale non e' un supporto....se fosse tale sono entrati a cazzo di cane...penso si possa dire
ok che i fondi vanno mediamente male...ma a tutto c'e' un limite

Io provo solo con Elliott ma non ti faccio vedere la conta se no con tutte le w* w**w*** ti prendi male :devil:

Posta posta non c'è problema, ormai anche i pure Hondisti hanno annacquato le regole.. il primo w mi va oltre il 161 zzg, ho messo solo a, per questo motivo. B. Traderi e penso i P. ondisti, accettano lo stesso il w che ti permette l' y come indicato da Fattore.U e ripartenza da subito. Quindi un T+2 da 3 tempi.

per @robdey, se il primo T+2 è fatto solamente da 3 tracy, (onde A5+ B) cosa facciamo?

Posta posta non c'è problema, ormai anche i pure Hondisti hanno annacquato le regole.. il primo w mi va oltre il 161 zzg, ho messo solo a, per questo motivo. B. Traderi e penso i P. ondisti, accettano lo stesso il w che ti permette l' y come indicato da Fattore.U e ripartenza da subito. Quindi un T+2 da 3 tempi.

per @robdey, se il primo T+2 è fatto solamente da 3 tracy, (onde A5+ B) cosa facciamo?

e' possibile, in quel caso aspettiamo la fine del T+4 inverso e ci prepariamo ad una bella correzione :(

Madonn il 3 tempi chiama una Y al ribasso. Quindi staremmo per terminare una X complessa invece di far terminare la prima gamba A complessa, il 2 gennaio dai massimi a 24540.
Quindi W il 26 ottobre 18, adesso finiamo la X composta da w - x (irregula) e ultima terna y. Poi Y a 17mila.

Speriamo ci siano 4 Tracy, va e T+2 da 30 giorni. :cin:

Ultima modifica:
Madonn il 3 tempi chiama una Y al ribasso. Quindi staremmo per terminare una X complessa invece di far terminare la prima gamba A complessa, il 2 gennaio dai massimi a 24540.
Quindi W il 26 ottobre 18, adesso finiamo la X composta da w - x (irregula) e ultima terna y. Poi Y a 17mila.

Speriamo ci siano 4 Tracy, va e T+2 da 30 giorni. :cin:

faccio fatica a seguirti , siamo comunque al 26imo giorno del ciclo mensile partito il 2 gennaio. Quindi , secondo quindicinale (T+1, giusto) del ciclo suddetto, di cui il primo si era concluso il 23 gennaio dopo circa 16 giorni ,scarsi (non ho contato le ore).
Siamo sull' ultimo settimanale del mensile in corso e penultimo 4 giorni (T-1) dello stesso.
Fin qui ci siamo? nel fine settimana , sul massimo dell ultimo T-1 si potrebbe tentare uno short. Cosa ne pensi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto