Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

"Compra ai Morti e vendi a San Biagio": questa indicazione funzionerà anche quest'anno?

• Votes: 6 40,0%
  • No

Votes: 9 60,0%

• Total voters
    15
  • Poll closed .
traling stop 20680
da 20645

AAmattina.JPG

Piano piano si arrivava al VWAP.
Ho fatto il mio gain, ma sono uscito troppo in fretta :wall:

Questo perché non riesco a trovare una good entry; stamattina ha svolto un ottimo compito l'attrattore low di @Fernando'S, ma occorrerebbe davvero un algoritmo da testare.

Vabbè, chi ha dato, ha dato, e chi ha avuto, ha avuto.

Ok ma bisogna avere quel file, modello excel per poter leggere le velocita sui vari cicli e t icarica i dati del ftse, oppure ce un sito che ti fa i grafici e te li permette di vedere? il file è auto costruito secondo le regole che trovi nel libro di Migliorino, non ho più modo di reperire i dati a 15 minuti del fib altrimenti lo userei sempre, si possono vedere i cicli dal T-2 ai pluriennali ed altri metodi.
Una domanda cosi, la differenza fra velocita e la "mmc media mobile centrata " in grassetto, è solo piu estesa?
la velocità è la differenza tra le 2 medie del ciclo di riferimento mentre la mmc è la media mobile centrata della velocità. In rete trovi sicuramente qualcosa, anche sul forum c'è qualcosa.....https://www.investireoggi.it/forums/attachments/lezione2-pdf.104661/
Come primo approccio consiglio sempre Migliorino

Se regolare domattina dovrebbe chiudere il T-2 e macherebbero solo altri 2 gg per finire il T-1 come lo abbiamo impostato, in ogni caso ogni momento potrebbe essere quello buono, il T+2 domani avrà 29gg, T+1 16gg e Tracy 7.
Credo che al max entro fine settimana vedremo una reazione.

T-2 in partenza.....

kVqwhMYq

Il timer del riso venere è un'idea rivoluzionaria nel trading :D
Io avevo take profit a 20.700 punti, i prezzi non spingevano e ho chiuso manualmente un tick sotto perché dovevo togliere il riso dal fuoco (ho mangiato riso integrale e zucchine, sono "quasi" vegano da 4 anni).
Questo metodo funziona, però va sistemato bene: si guadagna in modo costante, ma si perdono troppi punti per strada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto