Fernando'S
Forumer storico
mio solito studio
Ultima modifica:
Scusa Alaisaf potresti postare il link della discussione, sono curioso dei grafici renko e volevo chiarirmi un po' le idee su conme usarli, GrazieSi. Mi sono espresso male. Anche io sono dell'idea che sarà semplice correzione.
Mi interessava l'altra questione.
In una discussione tra ealzati e jacopomarini su tradingview, ealzati diceva che usa i grafici renko (tarati a 3 gg) per capire l'impatto delle notizie sui corsi di borsa.
A me l'idea piace e molto.
I ciclisti e i puristi dell' at invece saranno sicuramente inorriditi.
Uno dei postulati dell'AT è che il grafico incorpora tutte le notizie, perché il mercato, comunque, anticipa sempre.Si. Mi sono espresso male. Anche io sono dell'idea che sarà semplice correzione.
Mi interessava l'altra questione.
In una discussione tra ealzati e jacopomarini su tradingview, ealzati diceva che usa i grafici renko (tarati a 3 gg) per capire l'impatto delle notizie sui corsi di borsa.
A me l'idea piace e molto.
I ciclisti e i puristi dell' at invece saranno sicuramente inorriditi.
E adesso che si fa, FernandoS?
Nel 2009 - il grande crollo - tu labelli con C.
Io lì metto C = W.
Adesso, quindi, dovremmo trovarci in una grande X
https://enrywien.files.wordpress.com/2016/01/superciclo1.png
Il target di questa grande X potrebbe essere sui 35.000 punti.
Perché non mi aspetto chissà quale discesa.buongiorno Fu... una spiegazione, se possibile... se non ho capito male ti aspetti una discesa/correzione nelle prossime settimane/mesi... se è così per quale motivo dichiari che continuerai a mantenere le posizioni long in portafoglio? non sarebbe meglio alleggerire per riposizionarsi in seguito? ...magari l'avrai già spiegato o semplicemente non ho ben compreso... buon we
Io lì metto C = W.
Adesso, quindi, dovremmo trovarci in una grande X
https://enrywien.files.wordpress.com/2016/01/superciclo1.png
Il target di questa grande X potrebbe essere sui 35.000 punti.
A parer mio dopo l'attuale correzione avremo la rottura al rialzo della trend rossa partita nel 1989