Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Tanto non decidiamo noi....

1592404680118.png

Intanto sul nostro a brevissimo dovrebbe ripartire il 4° T-3 dritto.

1592404840676.png

@robdey
allora il T+1, --> il 12 marzo 20;
lascia stare il Daily che è l'unico che da sicurezza, ha gia un appuntamento con miss X;
guarda Sp500 oggi costa sta facendo.

@robdey
allora il T+1, --> il 12 marzo 20;
lascia stare il Daily che è l'unico che da sicurezza, ha gia un appuntamento con miss X;
guarda Sp500 oggi costa sta facendo.

Ti riferisci a questo?? la data del 23/3 sul btp?
Ho capito però ho sbagliato di un T-1 su una discesa da 11.300 Pt. magari andasse sempre così...

Buona sera,

oggi 28° giorno del mensile dritto quindi siamo dentro alla finestra temporale che potrebbe intercettare il suo minimo, gli oscillatori si stanno scaricando ma nessun segno ancora di incrocio al rialzo.
Sull'inverso un rimbalzo per andare a chiudere il T+1 inverso dovrebbe partire a breve, se continueranno a scendere anche sul prossimo T+1 inverso dovremo capire se sarà una lingua oppure altro...

s9MSLI2f

zpldgtP6

Anche sul settimanale gli oscillatori si stanno scaricando e la trend è stata quasi raggiunta, rotta quella in close settimanale per me si va a 15.500 sull'angolo discendente dal top di luglio 2015.
Sul mensile invece gli oscillatori non promettono nulla di buono per il medio periodo...... sarà tutto da verificare con calma.....

P39582Et

9t6tVSCn

7-8 hh di oggi è il 1. segnale orario per il minimo del t-1 (1. hh di tolleranza).
In genere sul t-1 ne ho 3 di segnali.

In termini di prezzo questa era il 1. obj.
Naturalmente io mi ero messo sull'angolo + basso, ma stamattina alle ore 12 circa l'angolo era a 485. Non c'è arrivato stamattina, ma il prezzo lo ha battuto in seguito. Non credevo che bisognasse tenerne conto ed invece ...

Si Robdey, tutto esatto. Dalla 6. hh fino alla 9. hh poteva formarsi un minimo di t-1. naturalmente ce ne sono altri 2 di segnali orari che posterò per il minimo di t-1.
Per domani avrei per la 2-4 hh un segnale di massimo del tracy. la tolleranza però su questo tipo di segnali è di 2 hh. Questi segnali tanto per capirci li ho estrapolati dal massimo dell'08/06 ed erano già li da giorni, tanto per capirci non me lo sono inventato ora visto che probabilmente il ciclo t-3 è finito a 480. ieri per esempio avevo 7-9 hh per massimo e il massimo è stato fatto alla 7-8 hh. I segnali di massimo se nel passato hanno fatto tracy regolari, danno ottime indicazioni. Ci si puà fare trading, insomma.

Allegati

• t-1.png
    t-1.png
    155,2 KB · Visite: 267
Naturalmente io mi ero messo sull'angolo + basso, ma stamattina alle ore 12 circa l'angolo era a 485. Non c'è arrivato stamattina, ma il prezzo lo ha battuto in seguito. Non credevo che bisognasse tenerne conto ed invece ...

Si Robdey, tutto esatto. Dalla 6. hh fino alla 9. hh poteva formarsi un minimo di t-1. naturalmente ce ne sono altri 2 di segnali orari che posterò per il minimo di t-1.
Per domani avrei per la 2-4 hh un segnale di massimo del tracy. la tolleranza però su questo tipo di segnali è di 2 hh. Questi segnali tanto per capirci li ho estrapolati dal massimo dell'08/06 ed erano già li da giorni, tanto per capirci non me lo sono inventato ora visto che probabilmente il ciclo t-3 è finito a 480. ieri per esempio avevo 7-9 hh per massimo e il massimo è stato fatto alla 7-8 hh. I segnali di massimo se nel passato hanno fatto tracy regolari, danno ottime indicazioni. Ci si puà fare trading, insomma.
Capito, grazie

Per domani avrei per la 2-4 hh un segnale di massimo del tracy. la tolleranza però su questo tipo di segnali è di 2 hh. Questi segnali tanto per capirci li ho estrapolati dal massimo dell'08/06 ed erano già li da giorni, tanto per capirci non me lo sono inventato ora visto che probabilmente il ciclo t-3 è finito a 480. ieri per esempio avevo 7-9 hh per massimo e il massimo è stato fatto alla 7-8 hh. I segnali di massimo se nel passato hanno fatto tracy regolari, danno ottime indicazioni. Ci si può fare trading, insomma.

Metto anche gl'altri segnali orari per il minimo del 1. t-1:

4-5 hh del 18/06
2-4 hh del 19/06 (tolleranza 1 hh)

Ti riferisci a questo?? la data del 23/3 sul btp?
Ho capito però ho sbagliato di un T-1 su una discesa da 11.300 Pt. magari andasse sempre così...

No 12marzo, quando l'oscillatore era risalito in anticipo rispetto ai prezzi...Cmq anche martedi scorso gli bastava un 2-3 gg di C al ribasso e l'oscillatore nn li sentiva. Il daily sarà piu decisivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto