Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buondì,

possiamo azzardare la chiusura del T-1 sul minimo di ieri alle 14 circa.
Se siamo sull'ultimo T+1 del T+3 non dovrebbe esserci ancora molto spazio per il rialzo quindi occhio... se invece rompono sopra allora c'è ancora strada per la parte iniziale di un nuovo T+3.
Io sono più propenso alla correzione ma al momento sono ancora valide entrambe.

Vedi l'allegato 563109
Vedi l'allegato 563110

buongiorno a tutti e ben ritrovati
sto prendendo in considerazione un ciclo a 4 giorni partito il 15/06 e che probabilmente , dopo 38 candele orarie potrebbe ancora fare un minimo per la sua chiusura , che dovrà essere attorno a 19330. Poi partenza del nuovo T-1
a più tardi

buondì,

possiamo azzardare la chiusura del T-1 sul minimo di ieri alle 14 circa.
Se siamo sull'ultimo T+1 del T+3 non dovrebbe esserci ancora molto spazio per il rialzo quindi occhio... se invece rompono sopra allora c'è ancora strada per la parte iniziale di un nuovo T+3.
Io sono più propenso alla correzione ma al momento sono ancora valide entrambe.

Vedi l'allegato 563109
Vedi l'allegato 563110

Buondì,
il cerchio si stringe......
T-1 corto o T-1 lungo?
dipenderà dall'inverso, se andiamo sopra al max del 19/6 chiudiamo il T-1 lungo positivo, se torniamo giù vale l'altra ipotesi...

1592815822360.png
1592815826223.png

Se ho riconosciuto i cicli daily precedenti, il segnale per il minimo del t-3 in corso l'avrei per la 7-8 hh (1 hh di tolleranza).

scenario peggiore: se questo primo tracy da 3 t-1 corti dell'ultimo T+1 (T+3 partito marzo ancora da chiudere) ci aspetterbbero 2 weeks di collasso.

Ultima modifica:
scenario peggiore: se questo primo tracy da 3 t-1 corti dell'ultimo T+1 (T+3 partito il 15 maggio) ci aspetterbbero 2 weeks di collasso.

Non proprio, per come lo seguo io le possibilità sono:
T+3 dritto chiuso sul minimo del 15/6 sul 62° giorno oppure T+3 in chiusura su questo ultimo T+1 sempre dal 15/6

1592834681973.png

B di, ma il Dax che è piu regolare... dovrebbe fare + + - - sui tracy dal 15 maggio, ma Elliott direbbe l'opposto...E difatti stanno fermi con l'indr7 di FU, perchè nessuno si decide cosa fare. :d:
Dal 15 maggio (Italia) un T+3? Il ciclo precedente quanto è durato?

Non proprio, per come lo seguo io le possibilità sono:
T+3 dritto chiuso sul minimo del 15/6 sul 62° giorno oppure T+3 in chiusura su questo ultimo T+1 sempre dal 15/6

Vedi l'allegato 563387
ciao, avevo sbagliato a scrivere (ho corretto).in sostanza se siamo nella tua seconda ipotesi T+3 da marzo ancora da chiudere e visto i T-1 come si stanno svolgendo l'ultimo T+1 in corso sarà composto dai restanti T-1 dritti ribassisti.

Ultima modifica:
ciao, avevo sbagliato a scrivere.in sostanza se siamo nella tua seconda ipotesi T+3 da marzo ancora da chiudere e visto i T-1 come si stanno svolgendo l'ultimo T+1 in corso sarà composto da tutti T-1 dritti ribassisti.

si è possibile/probabile un accorciamento con 3 T-1 tutti - se ho capito bene cosa intendi.

Il dash è messo più o meno come noi @leosoier con un possibile T+1 inverso già chiuso....

1592838476639.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto