Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ho ricalcolato i segnali per il max orario in quanto per me il tracy avrebbe troncato sul minimo del 15/06. IL segnale che ho scritto ieri era riferito al tracy se fosse stato ancora in corso.
I segnali sono:

1-2 hh di oggi
2-4 hh del 19/06

...buondi... oggi mi stan facendo delle porcate su tf piccoli che se non partono a razzo subito in alto non li capisco...mi verrebbe da pensare in caso opposto che abbiano chiuso t-2 inverso..se cosi ..porrò delle domande perche in quel caso gli ultimi due massimi del 16/6 il primo del 17/6 mi fanno dannare nel collocarli come chiusura..perche in quelche modo deve tornare...non posso andare a spanne...

Buongiorno,
Per ora abbiamo fatto il max alla 3. hh e siamo in 5. hh per il secondo segnale del minimo del 1. t-1.
Come supporti a livello angolare avrei 485 e 360.
Vediamo come va a finire.

Tanto non decidiamo noi....

Vedi l'allegato 562832

Intanto sul nostro a brevissimo dovrebbe ripartire il 4° T-3 dritto.

Vedi l'allegato 562833

Buongiorno,
4° T-3 dritto negativo che si porta dietro anche il T-2, sequenze + - sul 1° T-1 del nuovo Tracy/T+1.

1592481893527.png

Buongiorno,
Per ora abbiamo fatto il max alla 3. hh e siamo in 5. hh per il secondo segnale del minimo del 1. t-1.
Come supporti a livello angolare avrei 485 e 360.
Vediamo come va a finire.

Nel caso dovessimo rompere il 19320, arriveremmo alla 7. hh per il minimo (fuori dai miei orari), visto che a 320 è iniziato almeno un ciclo a 2 hh e non si può concludere entro le 15, quindi per me si dovrebbe proseguire a calare fino a domani, sugli orari indicati ovviamente + tolleranze.

buondì,

possiamo azzardare la chiusura del T-1 sul minimo di ieri alle 14 circa.
Se siamo sull'ultimo T+1 del T+3 non dovrebbe esserci ancora molto spazio per il rialzo quindi occhio... se invece rompono sopra allora c'è ancora strada per la parte iniziale di un nuovo T+3.
Io sono più propenso alla correzione ma al momento sono ancora valide entrambe.

1592550768596.png

1592550775974.png

Sul nostro indice c'è un pattern Idnr4.
La prossima settimana dovrà esplodere la volatilità (anche se esiste pure il pattern Idnr7).

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,5 KB · Visite: 350
Venerdì è stata una giornata definiamola particolare, in quanto per il momento non si riesce bene a capire se il ciclo daily sia ancora in corso oppure è finito in uno dei minimi della giornata (... personalmente prenderei in questo caso in considerazione il minimo delle ore 12.30 circa). Se fosse ancora in corso in base ai miei sistemi di controllo, entro le 9.45 deve fare il minimo e ripartire. Nel caso questo non avvenga e continuiamo a calare oltre le 9.45 saremmo in un'altro ciclo daily e ho scritto sopra dove potrebbe essere finito il t-3 precedente (...naturalmente per la mia analisi).
Sto controllando una tecnica che ultimamente mi sta dando molte soddisfazioni ed è quella per intercettare a livello orario il minimo del t-3 in corso.
Se anche il t-3 fosse finito venerdì alle 12.30 la tecnica mi darebbe la 1-2 hh (1 hh di tolleranza) come probabile minimo.
Vediamo cosa combinano lunedì.
Buon week.

la faccio io una previsione x la prossima sett minimo 18890 indice max 19490 - devono scoreggiare i vilakkioni devono togliere un po d 'aria

Users who are viewing this thread

Back
Alto