Zooey!
Nuovo forumer
Fugnoli prevede una correzione del 10%
Il Rosso e il Nero | Kairos
www.kairospartners.com
Si ma conclude con
"Quello che conta è che ci sono i presupposti per un finale d’anno su livelli più alti degli attuali"
www.kairospartners.com
Infatti, se adesso fossimo in una b/x irregular, si farebbe una c/y = XX (correzione del 10%) e poi si ripartirebbe.Si ma conclude con
"Quello che conta è che ci sono i presupposti per un finale d’anno su livelli più alti degli attuali"
Infatti, se adesso fossimo in una b/x irregular, si farebbe una c/y = XX (correzione del 10%) e poi si ripartirebbe.
Questo è il mio film.
Per i ciclisti
Abbiamo detto che siamo dentro un T+5 composto da 4 T+3 con sequenze ++--
L'ultimo T+3 ha vincolo negativo.
Come postato dalla Brigi, anche secondo Elliott dovrebbe essere vicina una correzione (io spero che ci troviamo in una b/x irregular, così la correzione sarà più veloce e meno violenta).
Il fatto che questo T+3 abbia fatto un nuovo massimo annulla e/o implica delle conseguenze sul vincolo negativo del T+3 in corso?
No, avevo chiesto a @robdey.Da ottobre abbiamo fatto 3 cicli t+3 con sequenze + + +
.Esatto, la creazione di quel vincolo coincide anche con la rottura del doppio setup mensile maggio/giugno che chiamerebbe un minimo in settembre
mi piace, un 10% mi permetterà di completare le ricopertureLe ho appena messe.
Abbiamo chiuso a cifra tonda.
www.kairospartners.com
ciaoPer i ciclisti
...
Il fatto che questo T+3 abbia fatto un nuovo massimo annulla e/o implica delle conseguenze sul vincolo negativo del T+3 in corso?
No, avevo chiesto a @robdey.
Le sequenze dei T+3 sono ++-.
Io ho capito così.
Questa è la mia modestissima centratura