Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Se l'ultimo massimo (dove @Fernando'S mette v? i*?) è una B irregular, adesso dovremmo essere in un'onda C al ribasso, a chiudere un abc = XX (a running flat, come avevi fatto notare tu).
Ecco, non mi ritrovo più in questo conteggio che mi pareva il più plausibile.

Io sono per questa soluzionee sopra iii ci metto una a* e adesso scendiamo in b* e il target minimo è 22.000............però a differenza vostra vicino ma non proprio sui minimi COVID faccio terminare una grande B e adesso stiamo salendo a fare una C

Se l'ultimo massimo (dove @Fernando'S mette v? i*?) è una B irregular, adesso dovremmo essere in un'onda C al ribasso, a chiudere un abc = XX (a running flat, come avevi fatto notare tu).
Ecco, non mi ritrovo più in questo conteggio che mi pareva il più plausibile.

E dici bene, infatti il conteggio è sempre quello :up:, sai bene che quei 20 italiani che ragionano col metodo oggettivo del Mr. anche dopo 4 anni, se ricalcolasero il conteggio, quello è e sarà sempre uguale o con piccolissime differenze. il metodo è oggettivo, non ci sono interpretazioni un po cosi.
Be la XX puo essere anche a triangolo no....mica è vietato :)
Oppure ho ripensato alla W delle Brighi e magari lei ha fatto partire un po dopo la 1° ina a scendere , vedi grafico per cui la B, per un niente... supera il lim. dinamico minimo per farla accettare e cosi poi scendi con la C e ci puo stare un abc= AW, per cui adesso completiamo la y) in abc e chiudiamo la correzione XX con un "wxy", senza aver bisogno di una C5 a scendere.
Adesso come adesso, diventa grande come spazio tempo la C5 che intendi, anche se fosse un ending è molto dura che succeda..

Ps: se claude come ha fatto lunedi, desse gli orari di massimo e minimo dei T e T+1 come è stato fatto lunedi 13, per cui in anticipo di 6 ore, Elliott frattale diceva che restava solo l' ending a 26110, alle ore 17 quello ha fatto il mercato, non si è inventato altre cose e poi siamo scesi, sarebbe ottimo. :up:
Ps2: Tutto va in sinergia .....Non è che elliot dice una cosa, la ciclica un altra e Gann un altr' ancora. La borsa è unica i metodi devono andare in paralllelo.
Ps3: con tutto il rispetto per A Bocelli, eh sia ben inteso. :)

1631799753279.png

Quindi y*=bx) ancora da terminare. Ma può rompere il limite dinamico discendente rosso?
w* ha generato 700 punti up, e se la y* la eguagliasse dovremmo andare a 26.350 rompendo il limite dinamico.

Può far come vuole, la y*=bx blu è un flat. puo esser anche finita e si scende dal max delle ore 11.15, in qualche modo...
La retta discendente (alta) è solo un target ideale.
Ci fosse stata una c interna a salire doveva far 61.8% di b, come è stato lunedi sera coi 26110. La Y è una terna a se stante in una correzione orizzontale.
Adesso si potrebbe pensare a un i-ii fatto e iii - iv e v da fare verso ad esempio i 26150. Agg: scusa anche molto di piu se non si inventano un ending e salgono di poco.
MA è un rischio, domani si spostano tutti su dicembre e lunedi tagliano i -380 punti di dvd, non ci guadagni se non fanno Gap down bello tosto.
---> Aspetta ce anche Generali a ottobre, stacca solo Eni lunedi, quanto vale il dvd di eni in punti?
Eni va sempre su, Enel è in aria di rimbalzo.

Io non seguo il tuo conteggio, però la sostanza è la stessa.
Io mi attendo una discesa in area 25.000 punti (anche più in basso, a dire il vero) per chiudere onda XX e poi su con onda Z (a zig-zag): come vedi la sostanza è la stessa e stessa è l'aspettativa.
Per cui sto qui e aspetto: aspetto e spero :smokin:

Il mercato, però, non vuol proprio saperne di scendere e fare quel minimo che chiuda l'estate e apra la stagione autunnale (quando il topo meccanico si rimetterà in pista).
Ciao. Sai benissimo che se vogliono in 2 gg risolvono la questione..abbi...fede.z.

Per quello che riguarda i max del t+1 in corso, nel caso il t+1 si sia concluso il 10/09 e continuassimo a salire, i segnali orari di massimo sono:

8-9 hh del 16/09
1. hh del 17/09
7-9 hh del 22/09 (6-7 hh di tolleranza sui segnali orari)

Nel caso in cui il tracy iniziato il 10/09 sia ancora in corso (... ho già scritto che potrebbe avere troncato sul minimo del 15/09) i segnali orari per il max del T sono:

9 hh del 17/09
1-2 hh del 20/9

Se i segnali orari del tracy fossero corretti, le ore + probabili di max per i rispettivi cicli (t+1 e T) sarebbero la 7-8 hh di domani.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto