Gate_One74
Nuovo forumer
.... ecco cosi faccio contente anche il fattore umano 
1 Target: 25090
2 Target: 24080 ... circa

1 Target: 25090
2 Target: 24080 ... circa
Se l'ultimo massimo (dove @Fernando'S mette v? i*?) è una B irregular, adesso dovremmo essere in un'onda C al ribasso, a chiudere un abc = XX (a running flat, come avevi fatto notare tu).
Ecco, non mi ritrovo più in questo conteggio che mi pareva il più plausibile.
Se l'ultimo massimo (dove @Fernando'S mette v? i*?) è una B irregular, adesso dovremmo essere in un'onda C al ribasso, a chiudere un abc = XX (a running flat, come avevi fatto notare tu).
Ecco, non mi ritrovo più in questo conteggio che mi pareva il più plausibile.
Infatti quello è stato anche il mio pensiero, che ho cercato subito di ricacciare indietro, perché l'"incasinamento" salirebbe ai massimi livelli (e così saràBe la XX puo essere anche a triangolo no....mica è vietato
Ciao. Sai benissimo che se vogliono in 2 gg risolvono la questione..abbi...fede.z.Io non seguo il tuo conteggio, però la sostanza è la stessa.
Io mi attendo una discesa in area 25.000 punti (anche più in basso, a dire il vero) per chiudere onda XX e poi su con onda Z (a zig-zag): come vedi la sostanza è la stessa e stessa è l'aspettativa.
Per cui sto qui e aspetto: aspetto e spero
Il mercato, però, non vuol proprio saperne di scendere e fare quel minimo che chiuda l'estate e apra la stagione autunnale (quando il topo meccanico si rimetterà in pista).
Ciao, per me 3 finita dove hai la iii, perché l'ultimo impulso ha fatto nuovi massimi senza divergenza, perché la 4 trova supporto sul canale costruito sulla 2 e ha portato una hidden su rsi di ampiezza tra la 2 e la 4.
L'ultima salita non è un impulso: ha ragione @leosoier, l'ultima salita è un "tre", quindi o è un'onda b irregular o una x, sempre irregular.l'ultimo impulso ha fatto nuovi massimi