Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Gli oscillatori giornalieri iniziano ad incrociare al ribasso.....

Vedi l'allegato 635826

Si gli oscillatori son quelli, quello col parametro 7 non mi ha mai convinto.
Stamattina han fatto una finta come dopo Pasquetta, pero lo Zio ci diceva che potevano farla e nn mi han fregato. Io cmq ne ho altri 2 di indicatori. adesso vediamo il mezza giornata :up:
Ecco circa le rette di Gann non ho capito bene, quando sente le linee-angoli discendenti vuol dire che sta frenando, non ha piu benzina. Alla fine Gann ci prende un po x il ciufolo, Vedi freccia rossa. :-D

1641833463336.png

Ultima modifica:
Si gli oscillatori son quelli, quello col parametro 7 non mi ha mai convinto.
Stamattina han fatto una finta come dopo Pasquetta, pero lo Zio ci diceva che potevano farla e nn mi han fregato. Io cmq ne ho altri 2 di indicatori. adesso vediamo il mezza giornata :up:
Ecco circa le rette di Gann non ho capito bene, quando sente le linee-angoli discendenti vuol dire che sta frenando, non ha piu benzina. Alla fine Gann ci prende un po x il ciufolo, Vedi freccia rossa. :-D

Vedi l'allegato 635859
GANN si è portato il suo segreto nella tomba.... cambiando gli assi, ascissa o tempo, la 1x1 la metti dove vuoi. OGNUNO può farsi la sua.

GANN si è portato il suo segreto nella tomba.... cambiando gli assi, ascissa o tempo, la 1x1 la metti dove vuoi. OGNUNO può farsi la sua.

Si è logico, io mettevo il ventaglio su un minimo o massimo importante e dopo li regolavo su un controtrend di minino tre gg successivi...

Cmq ore 16.40-1647 ce una differenza di 170 punti invece di 120-130 soliti di ieri, fra indice e future marzo, che cosa è successo?

...

Cmq ore 16.40-1647 ce una differenza di 170 punti invece di 120-130 soliti di ieri, fra indice e future marzo, che cosa è successo?
i dati di borsaitaliana sono fermi alle 13:14 e da quell'ora il differenziale col future non è allineato ai valori precedenti
credo che stiamo viaggiando a vista o meglio alla cieca
ciao

e ora il grafico di borsaitaliana salta dalle 13:14 alle 17:24
i valori sono comunque disallineati rispetto al future
sembra comunque che la chiusura dell'indice sia 27545.48 alle 17:35

La previsione di Masetti del 12 Novembre, sembra particolarmente in linea con quelle di T. Bulkowski e di Larry Williams:
"......il 2021 dovrebbe terminare con un top nell’ultimo trimestre che legittima stop rialzista per il primo trimestre 2022,
....nel 2022 ci sarà la seconda scadenza di cicli storici nel trimestre luglio/settembre, ......e dolorose cadute degli
asset azionari nel triennio 2020-2022 e nuovo momento critico appunto nel terzo trimestre del 2022.":

Speriamo che.....l'unione faccia la forza ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto