Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il conteggio maggiore è long lo si vede chiaro dai grafici di fine 2022 e dai volumi...L'idea è che possa rifiatare tipo (28 ottobre 7 novembre) per scaricare un po, cosi alleggerisci le cedole piu basse e prendi quelle piu alte, Io ho comprato anche venerdi sera 2 pacchetti, domani vedo... Ma poi, con la tassazione al 12.5% sei al sicuro.

Eccoci arrivati al piccola irregular adesso il rebus e capire dove ci fermiamo..............nel breve avete una idea? io sotto i 113 ma sopra 111.2 ma non mi stupirei di una ripartenza anche prima.
Invece tendo a escludere che si possa scendere sotto quei valori altrimenti mi si gira il trend.

Buongiorno
sempre short di dax da 15000 e spicci, nel frattempo avevo preso una mini coperta long su nd100 che ho chiuso stamattina.
Attendo fiducioso.

In rotta decisa.
week_forecast.png

Eccoci arrivati al piccola irregular adesso il rebus e capire dove ci fermiamo..............nel breve avete una idea? io sotto i 113 ma sopra 111.2 ma non mi stupirei di una ripartenza anche prima.
Invece tendo a escludere che si possa scendere sotto quei valori altrimenti mi si gira il trend.

Mah io vedrei ormai una chiusura di 5onde sull' Eurobtp, anche se sono tutte uguali come dimensioni, (ndr: per questo motivo esisteva il pericolo zigzag dell'altra volta).
Le sue pause le ha fatte e hnno scaricato gli oscillatori.
Sull'indice Ftse invece, non è successo nulla estendono sempre: 100-300%. Per cui okkio (come dice Nando), sta a vedere che chiuderanno direttamente tutta l'onda impulsiva.

1674043654569.png

Da cio' che immagino di capire, direi che il mensile e' al top e il settimanale ci si sta avviando. Il resto e' tiratissimo. Ipotesi: ad un certo punto troncheranno la V?

Users who are viewing this thread

Back
Alto