Buon giorno. Sono ancora in vendita ( restituisco quello che ho) ( in parte) ma a 8% piu del livello odierno.Altrimenti pazienza.
Sono curioso di vedere l'evolversi ...se come nel 21 hanno fatto una chiusura inversa dell'annuale"dubbiosa" che io ipotizzo in quest'ultimo a dic 2023 in barba a tutte le regole( leggi quesito post precedenti_ non mi do una ragione) . In questa ipotesi max eventualmente con annuale corto a sett 2023. Se cosi il trimestrale inv. in corso non dovrebbe ( se giusto) , quando chiuso ,dare troppo sulla sua ripartenza ... anche se prima o poi le partenze del t7 ( ocio che non lo facciano corto) e t8 inverso si dovrebbero far aprecchi sentire.. ( è anche vero che quando ci sono troppi se non si sa mai)
avrei un periodo di negatività contraddistinto dal minimo che farà questo semestrale dritto ( in ipotesi ott/nov)che dovrà essere successivamente violato al ribasso. e dovremo andare su chiusura t5/t6/t7 dritti.
Cosa accadrà stavolta: cina? atomica? antibiotici? foruncolo perianale di Warrant Buffet?