Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

confronto
1689235754081.png

Per ora si va.
Il mio TS, ultrareattivo, ha alzato lo stop del LONG a 28.000 punti (ieri sera lo stop era a 27.300 punti).
E' possibile che domani lo stop vada in pari.

Se ci si impenna al rialzo, è molto probabile che l'attuale sia un'onda 5 (o un'onda c o, comunque, un impulso).

su questi livelli penso e spero che ci sia uno storno, congiuntamente anche al fatto delle ww

Allegati

• Immagine 2023-07-13 172830.png
    Immagine 2023-07-13 172830.png
    75,4 KB · Visite: 87
Luglio e agosto potranno però vedere ulteriori rialzi azionari. I mercati metteranno insieme la discesa dell’inflazione e i buoni utili che verosimilmente le società comunicheranno nei prossimi giorni. Sono gli utili del secondo trimestre, che ha visto due mesi di ottima crescita e solo giugno in rallentamento.
Dopo questo rally estivo il mercato si prenderà una pausa, sia per ragioni stagionali sia per il rallentamento della crescita che, questa volta, coinvolgerà anche i servizi.
Guardando alla fine del 2024 non ci sono per ora seri motivi di preoccupazione. La pausa possibile a partire dall’autunno e i livelli di valutazione raggiunti suggeriscono però di approfittare del rally estivo per effettuare qualche alleggerimento.

E' bello sapere che Fugnoli ci legge :cool:

Fugnoli teorizza una correzione autunnale dopo il rally di Ferragosto (che dovrebbe ancora verificarsi).​

Ultima modifica:
B sera, io sto riflettendo se dovesse andare oltre i 29500 e scendere potrebbe esser valido anche un zzg 61.8% partito dai 20mila punti a marzo, con la c5 in ending + lupo (color arancio).
L'ending contratto color giallo nn mi piace per nulla, confido nella c5 azzurra = b) in parallelo al conteggio dell' Sp500.
Ad ogni modo l' Sp500 deve concludere lui per primo, c'è poco da fare.

1689346920890.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto