Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (10 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
buon pomeriggio.su saipem mancava solo la buffonata del dividendo...
Sarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.
A ogni ribilanciamento mensile Saipem ha "prodotto" il denaro necessario per ampliare il valore complessivo del portafoglio.

Adesso, ormai, è tardi per entrare, perché siamo su un livello di resistenza, però Saipem in questi due anni ha fatto il suo servizio all'interno del portafoglio.
 

Jumpy72

Forumer attivo
Sarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.
A ogni ribilanciamento mensile Saipem ha "prodotto" il denaro necessario per ampliare il valore complessivo del portafoglio.

Adesso, ormai, è tardi per entrare, perché siamo su un livello di resistenza, però Saipem in questi due anni ha fatto il suo servizio all'interno del portafoglio.
Saipem è stata una bella mossa personalmente non ci ho creduto (sulle azioni, mentre sui bond è andata benissimo). Aucap diluitivo ha abbattuto significativamente il prezzo , da lì però hanno inanellato una serie di risultati che hanno fatto ricredere il mercato , capitalizzazione più che raddoppiata . Complimenti
 

il fattore umano

Forumer storico
Saipem è stata una bella mossa personalmente non ci ho creduto (sulle azioni, mentre sui bond è andata benissimo). Aucap diluitivo ha abbattuto significativamente il prezzo , da lì però hanno inanellato una serie di risultati che hanno fatto ricredere il mercato , capitalizzazione più che raddoppiata . Complimenti
Io non sono capace di fare stock picking.
Per questo pago un servizio.
Su Saipem non ho particolari meriti, se non quello di aver copiato bene: vi è da dire che, comunque, riuscire a "copiare" bene è già una qualità.
 

matteo73

Nuovo forumer
Sarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.
A ogni ribilanciamento mensile Saipem ha "prodotto" il denaro necessario per ampliare il valore complessivo del portafoglio.

Adesso, ormai, è tardi per entrare, perché siamo su un livello di resistenza, però Saipem in questi due anni ha fatto il suo servizio all'interno del portafoglio.
nn mi riferivo alla tua tradata ci mancherebbe.ma alla storia di saipem...fanno sempre così..fondiaria ...mps...
 

matteo73

Nuovo forumer
stanno rifacendo il pieno di utili con l'aiuto dei governo e banche centrali utilitis banche e industrie per poi rimandarmeli tutti in porcate...a spese di chi paga bollette e c correnti che li pagano lo stipendio
 

Users who are viewing this thread

Alto