Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (7 lettori)

brakkobaldo

siamo tornAti
Buonasera,
ho chiuso parzialmente in area 39400, sulla base del secondo canale della pitchfork,
dopo oltre un 4 % di calo in 2 sedute penso che un rimbalzino sia in arrivo (area 39900circa) dove passa ora la mediana.
nel caso ci arrivassero ho già posizionato un ordine a 39880 dove rishorto quello chiuso ora.
Lo stop è inserito a 40340
Buonasera,
purtroppo non sono riuscito a rishortare venerdì, per cui sono ancora in ballo con il pacchetto storico leggermente ridotto.
sono tentato di incrementare ora sulla respinta della bollinger superiore, ma preferisco rimanere prudente. Lo stop ora è a 39900 (in gain) e attendo l'evolversi delle cose. Continuo a propendere per un arrivo in area 37200/300 per la settimana dopo ferragosto (intorno al 20). Vedremo. Cmq questo giro lo chiudo sicuramente in gain, di quanto ancora non so.
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    241,7 KB · Visite: 52

brakkobaldo

siamo tornAti
Buonasera,
purtroppo non sono riuscito a rishortare venerdì, per cui sono ancora in ballo con il pacchetto storico leggermente ridotto.
sono tentato di incrementare ora sulla respinta della bollinger superiore, ma preferisco rimanere prudente. Lo stop ora è a 39900 (in gain) e attendo l'evolversi delle cose. Continuo a propendere per un arrivo in area 37200/300 per la settimana dopo ferragosto (intorno al 20). Vedremo. Cmq questo giro lo chiudo sicuramente in gain, di quanto ancora non so.
Buongiorno,
continuo con la telecronaca del mio trade
aggiornato lo stop a 39600 e lascio correre

PS se sono fuori posto, ditemelo

Grazie
LX.FWS30M_2024-08-08_14-51-52.png
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
Per fortuna che il Fattore fa scrivere a tutti ( con la parola Fattore ci starebbe pure una bella battuta ma non diretta a lui, ma meglio non esagerare va, che poi si offendono ) ;

Anche ai "Curiosi" che chiedono di Stellantis o Fiat come piace chiamarla a me nei miei portafogli, sia in quello di Lungo che in quello di Medio periodio ( nel medio in Loss ) :

Dal sole 24 Ore

Auto, arrivano i cinesi? Ecco quanti posti di lavoro potrebbero creare in Italia
Le stime di AlixPartners per un sito da 150-200mila vetture all’anno. In parte scoperte le competenze necessarie per i veicoli del futuro
Soltanto un mese fa il colosso BYD, divenuto a tempo di record il numero uno globale nella produzione di auto a batteria e ibride plug-in (obiettivo 4 milioni e +33% nel 2024), ha firmato un accordo con la Turchia. Investimento da un miliardo di dollari, per un impianto vicino a Smirne, deciso ai più alti livelli. Un’intesa firmata dai presidenti turco e cinese, Erdogan e Xi.
 

Users who are viewing this thread

Alto