grinder
Forumer attivo
Se è y non è impulso, quindi no.non dovrebbe mancare una v riba da chiudere?
Non ci vedo neanche un triangolo ribassista in quel modo, una qualche "quinta onda" ancora da fare non la vedo. Se scenderà, sarà qualcos'altro.
Se è y non è impulso, quindi no.non dovrebbe mancare una v riba da chiudere?
CiaoSe è y non è impulso, quindi no.
Non ci vedo neanche un triangolo ribassista in quel modo, una qualche "quinta onda" ancora da fare non la vedo. Se scenderà, sarà qualcos'altro.
Buonasera,Buonasera,
ho chiuso parzialmente in area 39400, sulla base del secondo canale della pitchfork,
dopo oltre un 4 % di calo in 2 sedute penso che un rimbalzino sia in arrivo (area 39900circa) dove passa ora la mediana.
nel caso ci arrivassero ho già posizionato un ordine a 39880 dove rishorto quello chiuso ora.
Lo stop è inserito a 40340
Nell'ipotesi bianca, l'onda indicata con (x) non è una b quindi non può seguire impulso.Ciao
mi piacerebbe capire come fai ad escludere che sia una c anzichè essere y.
grazie
perchè escludi che possa essere una b?Nell'ipotesi bianca, l'onda indicata con (x) non è una b quindi non può seguire impulso.
Per la forma.perchè escludi che possa essere una b?
grazie
rispetto il tuo nn andare oltre.Per la forma.
Non seguo pureonde, scusa su questo non posso andare oltre.
Buongiorno,Buonasera,
purtroppo non sono riuscito a rishortare venerdì, per cui sono ancora in ballo con il pacchetto storico leggermente ridotto.
sono tentato di incrementare ora sulla respinta della bollinger superiore, ma preferisco rimanere prudente. Lo stop ora è a 39900 (in gain) e attendo l'evolversi delle cose. Continuo a propendere per un arrivo in area 37200/300 per la settimana dopo ferragosto (intorno al 20). Vedremo. Cmq questo giro lo chiudo sicuramente in gain, di quanto ancora non so.
Posta pure tutto quello che ritieni opportuno.se sono fuori posto, ditemelo
).