domenicotto1 Nuovo forumer 8 Gennaio 2025 #20.412 Fernando'S ha scritto: aspettando la quinta onda Vedi l'allegato 754093 Clicca per allargare... Fernsdo, scusa domanda da profano di Elliott, secondo Te dove ci portera' quinta onda?
Fernando'S ha scritto: aspettando la quinta onda Vedi l'allegato 754093 Clicca per allargare... Fernsdo, scusa domanda da profano di Elliott, secondo Te dove ci portera' quinta onda?
papotto Nuovo forumer 8 Gennaio 2025 #20.413 Sul ftse: finta rottura in atto oppure addio ipotesi ribassista di breve in area 31000? Mah!
Fernando'S Forumer storico 8 Gennaio 2025 #20.414 il grafico è di telecom con target area 0,29 se tronca o piu' su
domenicotto1 Nuovo forumer 8 Gennaio 2025 #20.415 Fernando'S ha scritto: il grafico è di telecom con target area 0,29 se tronca o piu' su Clicca per allargare... Grazie, e sperem per i tanti incastrati in telecom, a cui io appartengo Ultima modifica: 8 Gennaio 2025
Fernando'S ha scritto: il grafico è di telecom con target area 0,29 se tronca o piu' su Clicca per allargare... Grazie, e sperem per i tanti incastrati in telecom, a cui io appartengo
Fernando'S Forumer storico 8 Gennaio 2025 #20.416 domenicotto1 ha scritto: Grazie, e sperem per i tanti incastrati in telecom, a cui io appartengo Clicca per allargare... a quanto ce l'hai ?
domenicotto1 ha scritto: Grazie, e sperem per i tanti incastrati in telecom, a cui io appartengo Clicca per allargare... a quanto ce l'hai ?
domenicotto1 Nuovo forumer 8 Gennaio 2025 #20.417 320 una tranche, 277 un altro blocco , due conti separati e quelle a 420, mi han originato una bella minus, ma ormai liquidate
320 una tranche, 277 un altro blocco , due conti separati e quelle a 420, mi han originato una bella minus, ma ormai liquidate
EtienneMI Forumer attivo 8 Gennaio 2025 #20.419 EtienneMI ha scritto: Aggiornamento sui btp: possibile rimbalzo entro fine settimana, sto valutando rientro con parte della quota che avevo liquidato prima dello storno Clicca per allargare... Rientrato parzialmente oggi
EtienneMI ha scritto: Aggiornamento sui btp: possibile rimbalzo entro fine settimana, sto valutando rientro con parte della quota che avevo liquidato prima dello storno Clicca per allargare... Rientrato parzialmente oggi