forum politica

purtroppo le ricerche in "politica" non si riescono a fare

mi chiedevo quante volte lo abbiate scritto

certo é che una delle prime cose che lessi

laggiu`nel forum perduto

:lol:

questa debolezza di usare il plurale "abbiate" suvvia un pò di "palle" esiste il singolare :-o

un governo che va sotto alla camera quasi tutti i giorni non mi pare goda di ottima salute a tua discolpa c'è il fatto che stai in svizzera quindi da lontano si vede un pò ofuscato :lol:

questa debolezza di usare il plurale "abbiate" suvvia un pò di "palle" esiste il singolare :-o

un governo che va sotto alla camera quasi tutti i giorni non mi pare goda di ottima salute a tua discolpa c'è il fatto che stai in svizzera quindi da lontano si vede un pò ofuscato :lol:

si ricordizza al plurale per colpirli tutti :D
ma io ricordizzo al singolare :cool:
c'era persino qualcuno/qualcdue che promise di tirare le somme dell'operato del governo alla fine del mandato :
'lasciamoli lavorare' ... 'sarò il primo a dire che ha fallito' ...
chissà se ne ricorderà ?? :wall:
tempo ne manca assai , certo ;)

e il forum è chiuso :rolleyes:
ma ... e se avessi tenuto delle copie? :eek::eek: :D:D :cool::cool: :devil:

il problema nascerà dopo il berlusconismo...
non ci vedo chiaro, ve lo immaginate un governo Sel+PD+IDV+UDC ???
io no... come non capisco con chi potrebbero unirsi i futuristi
insomma ne può venir fuori una situazione di gran caos

che momento politico di grande confusione .....

se la dossierizzazione è SINISTRA abitudine

mi sento costretto ad immaginare che Feltri sia un SINISTRO ??? :eek:

''È sufficiente, per dire, ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme''
http://www.corriere.it/politica/09_...va_8408965c-a11d-11de-9cad-00144f02aabc.shtml

oppure il caso Boffo
Feltri sospeso per il caso Boffo e per gli articoli dell'agente "Betulla" - Corriere della Sera

ma meglio ancora .... Montecarlo !!
Casa Montecarlo, Fini contro il 'Giornale': ''Continua il delirio diffamatorio'' - Adnkronos Politica

( a proposito, come è finita? non vedo l'ora di saperlo )

ma, horribile dictu, forse anche Paolo Berlusconi è un sinistro ?? :eek::eek: dossier ne pubica ??
Unipol, Paolo Berlusconi indagato per rivelazione del segreto d'ufficio - Corriere della Sera

cosa dire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non c'è più religione !! ;)
o, meglio, la religione va ''contestualizzata'' ? ;);););) :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto