franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #11 a323109 ha scritto: Frankie non copre i canali a pagamento. Fa servizio per noi che siamo sotto la soglia di povertà Clicca per allargare... Esattamente e anch'io sono povevo per cui solo canali libberi da canone (a parte la RAI vabè...)
a323109 ha scritto: Frankie non copre i canali a pagamento. Fa servizio per noi che siamo sotto la soglia di povertà Clicca per allargare... Esattamente e anch'io sono povevo per cui solo canali libberi da canone (a parte la RAI vabè...)
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #12 titano ha scritto: Mi raccomando...che nessuno gli dica che la guida tv ce la guardiamo già per conto nostro... Stasera in TV - Stasera in Televisione - Oggi in TV Stasera In TV, la Tua Guida TV semplice e veloce con approfondimenti sui programmi televisivi, schede dei film e trailers www.staseraintv.com Clicca per allargare... Si ma senza la mia sapiente guida guardate solo programmi di merda per cui...zitto e impara.
titano ha scritto: Mi raccomando...che nessuno gli dica che la guida tv ce la guardiamo già per conto nostro... Stasera in TV - Stasera in Televisione - Oggi in TV Stasera In TV, la Tua Guida TV semplice e veloce con approfondimenti sui programmi televisivi, schede dei film e trailers www.staseraintv.com Clicca per allargare... Si ma senza la mia sapiente guida guardate solo programmi di merda per cui...zitto e impara.
bluck Forumer storico 20 Dicembre 2021 #13 titano ha scritto: Presto...cancelliamo tutto prima che si colleghi Clicca per allargare... Troppo tardi
titano ha scritto: Presto...cancelliamo tutto prima che si colleghi Clicca per allargare... Troppo tardi
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #15 Voi che guadagnate con lufth coso e altro potete permettervi ogni genere di gozzovigliamento mediatico, io no, ecco.
Voi che guadagnate con lufth coso e altro potete permettervi ogni genere di gozzovigliamento mediatico, io no, ecco.
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #16 bluck ha scritto: Troppo tardi Clicca per allargare... Anfatti a me mi non mi sfugge niente a me.
bluck Forumer storico 20 Dicembre 2021 #17 franky1 ha scritto: Anfatti a me mi non mi sfugge niente a me. Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 20 Dicembre 2021 #18 bluck ha scritto: Non ci hai avvisato della serie poliziesca con Cantona protagonista. Peggio di quando scalciava sui tifosi. Clicca per allargare... vista
bluck ha scritto: Non ci hai avvisato della serie poliziesca con Cantona protagonista. Peggio di quando scalciava sui tifosi. Clicca per allargare... vista