popov Coito, ergo cum. 12 Febbraio 2014 #11 Claire ha scritto: A me ha fatto un filmato Clicca per allargare... palindromo o autoreferenziale?
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2014 #12 popov ha scritto: palindromo o autoreferenziale? Clicca per allargare... Ha inquadrato le mie caviglie e la mia scollatura E io sono uscita malissimo
popov ha scritto: palindromo o autoreferenziale? Clicca per allargare... Ha inquadrato le mie caviglie e la mia scollatura E io sono uscita malissimo
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2014 #14 popov ha scritto: un video amatoriale quindi. Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 12 Febbraio 2014 #15 popov ha scritto: ciccio, questa è palindroma. non c'entra una beata fava. Clicca per allargare... Ada avallava ereggere otto inani radar
popov ha scritto: ciccio, questa è palindroma. non c'entra una beata fava. Clicca per allargare... Ada avallava ereggere otto inani radar
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 12 Febbraio 2014 #16 Claire ha scritto: Ha inquadrato le mie caviglie e la mia scollatura E io sono uscita malissimo Clicca per allargare... mah... a dire il vero, il video testimonia che l'unico che è uscito benissimo è stato un cane
Claire ha scritto: Ha inquadrato le mie caviglie e la mia scollatura E io sono uscita malissimo Clicca per allargare... mah... a dire il vero, il video testimonia che l'unico che è uscito benissimo è stato un cane
popov Coito, ergo cum. 12 Febbraio 2014 #17 Petronio_arbiter ha scritto: Ada avallava ereggere otto inani radar Clicca per allargare... banana non è palindroma.
Petronio_arbiter ha scritto: Ada avallava ereggere otto inani radar Clicca per allargare... banana non è palindroma.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 12 Febbraio 2014 #18 popov ha scritto: banana non è palindroma. Clicca per allargare... sposta la lettera "b" alla fine della parola, e rileggi al contrario
popov ha scritto: banana non è palindroma. Clicca per allargare... sposta la lettera "b" alla fine della parola, e rileggi al contrario