CingoliTrader
Vicino a Filottrano...
...credo si sia disidratatoche fine ha fatto l'anfibio?
...credo si sia disidratatoche fine ha fatto l'anfibio?
...credo si sia disidratato
A volte ci sono configurazioni grafiche di grandissima affidabilità come il rettangolo pluriennale rotto dall'indice. Era troppo facile il target di 35650 ma molti, come me, si sono fatti le seghe mentali ed a 33000 sono usciti immaginando uno storno che il mercato non ha fatto. Bisognava avere pazienza. Il bello viene adesso perchè molti credono che il rialzo possa continuare mentre invece appena le mani forti "vedranno" che il denaro fresco è finito tireranno lo sciacquone. Il momento appare molto facile per i più ed il sentiment è alle stelle. Questa circostanza chiama il ribasso. Vedremo dopo lo stacco dei dvd.Fosse stato solo un target buttato lì probabilmente sarebbe stato kulo, ma era accompagnato da un'analisi grafica ben descritta e ragionata anche in termini di tempo: quindi solo bravura
Pensa te, c'è qualcuno che dice che se non si va sotto i 29K non è nemmeno iniziato il ribasso.....Eh si..... io credo che questi siano i massimi. Forse adesso un pò di laterale ma poi d'estate si scende per fare un minimo autunnale in area 31.000 - 30.800 punti.
Senza dubbio ciò che scrivi è corretto, però gli va riconosciuto il merito di aver messo nero su bianco la sua analisi: a gennaio non ricordo di aver letto nulla di simile.A volte ci sono configurazioni grafiche di grandissima affidabilità come il rettangolo pluriennale rotto dall'indice. Era troppo facile il target di 35650 ma molti, come me, si sono fatti le seghe mentali ed a 33000 sono usciti immaginando uno storno che il mercato non ha fatto. Bisognava avere pazienza. Il bello viene adesso perchè molti credono che il rialzo possa continuare mentre invece appena le mani forti "vedranno" che il denaro fresco è finito tireranno lo sciacquone. Il momento appare molto facile per i più ed il sentiment è alle stelle. Questa circostanza chiama il ribasso. Vedremo dopo lo stacco dei dvd.
feritoO.T. è stato ucciso il premier slovacco Fico