FTSE MIB: idea mia, oppure...

è l'ipotesi che più mi quadra anche a me, intanto secondo me termineremo il mensile in corso entro il 10 gennaio verso quota 19-19.400, poi nuovo mensile fortemente ribassista ed atterraggio attorno a quei lidi....dopodiché parte un rimbalzone fino a giugno verso i 20-21.000 :eek:

Approvo quanto dici.:up:

In Italia con buona pace di tutti la situazione è quella e tutta una serie di miei indicatori danno per più plausibile una forte puntata a sud piuttosto di una violenta salita.

Pertanto rimarremo in laterale:D..questa è una battuta....ma pur sempre una possibilità.

Chi parla di trend di medio rialzista sulla borsa italiana ha sicuramente bisogno di un corso BASE di analisi tecnica:D...i massimi sono di un anno e mezzo fa...

SOLO UNA CHIUSURA MENSILE SOPRA 22000 PUNTI INDICE ALL-SHARE INVERTIREBBE IL TREND DI MEDIO (ovviamente per i miei strumenti).

Trovo anch'io interessanti le analisi di SEE-FU. Interessanti in quanto semplici.

Su chi ci piglia o meno tutto è relativo...qui molti guri scrivono tutto e il contrario di tutto e per me solo chi mette livelli (quindi prezzi) precisi e strategie (cito Treno solo come esempio per non autocelebrarmi inutilmente) ha valenza significativa.

Gli autoreferenziali li lascio perdere....tanto hanno sempre ragione....:lol:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto