Vi lascio poi allo scienziato ciclico.. (ricordatevi che a Luglio lui vede un minimo, evidentemente sotto Marzo visto che parla di un biennale da chiudere...., ma ammette un doppio minimo...)
Ribadisco, il fatto che il tuo percorso non si sia realizzato come avevi prospettato, non lo ritengo la fine del mondo o che le tue "onde geometriche" non abbiano fondamenti di verità.
Quello che non apprezzo di te è il come ti sei approcciato ad altri che hanno altre tecniche o chiamale come ti pare. Hai dimostrato
supponenza per poi arrivare come molti altri a non essere preciso con la tua previsione.
Ti ricordo che hai scritto che non trovavi interlocutori validi e quindi smettevi di scrivere (... ed invece sei ancora qui), poi hai scritto che non rispondevi alle domande di altri utenti (... non si sa per quale principio) e quindi evidentemente non sei venuto sul forum con un sano principio di collaborazione, ma solo per dimostrare la tua superiorità rispetto a
tutti. Penso questo di te e non apprezzo il tuo modo di pensare ed agire.
Sulla borsa, sei sempre in tempo a dimostrare che le tue capacità, tecnica o altro siano valide e di questo non avrei problemi a complimentarti con te se in futuro le tue previsioni si avverassero con regolarità, anzi sarei veramente contento di ciò.
Per quello che mi riguarda, sono l'ultima ruota del carro e di "previsioni" ne ho sbagliate tante e tante altre ne sbaglierò, quindi per me non sarebbe una novità!
In ogni caso ti rinnovo il mio in bocca al lupo!