Setola
Nuovo forumer
ecco ragionare per biennali già porta fuori strada...Vedi perche penso che la ciclica raccontata così fa solo confusione?direi che farebbe molta differenza fare un min superiore a marzo invece che inferiore perche' nel primo caso il biennale e' gia' partito o come dice Tf almeno un terzo tempo del biennale che chiuderebbe nel 2023 , nel secondo dobbiamo ancora chiudere il vecchio
ecco la mia vecchia ciclica non aiuta a prendere i livelli ma lo ho sempre ammesso in passato che sui prezzi la sola ciclica non aiuta
quindi tu stai dicendo che a Luglio andiamo sotto il minimo di Marzo. se non lo dici allora anche tu appartieni alla (già molto fitta) schiera di telecronisti della ciclica che a posteriore spiega cosa è successo, trovando una santa lingua (non voglio essere interpretato come blasfemo...ma qui la lingua sembra salvare sempre tutti) che mette tutti d'accordo.
ecco la ciclica non ti dice cosa è nato nel 2020 o cosa si è chiuso a Marzo '22. Tutto qui, non si tratta di avere qualcosa più lungo o più corto...semplicemente l'analisi ciclica così come la raccontate non da segnali operativi attendibili, ma è un ottima metodologia da vendere