Della tua operazione io non dubito, solo ho detto che va detta subitoDi Intesa ho cancellato dato che qualcuno ha dubitato...
Io non cerco una medaglia...a parlare di soldi sarei una canagliaDella tua operazione io non dubito, solo ho detto che va detta subito
20285 hai segnalato ma purtroppo non si è palesato , l'indice prima ha rimbalzato e pare che un Hammer si sia formato . Cosa non hai considerato ? ...questa a partire dalle 9.45 di mattina.
Alle 9.45 vi era la possibilità di un minimo e per questo chiuso una posizione che avevo. Per il long presto per me. Attendo un prezzo decente almeno sotto 20300 ma può darsi che oggi non si riesca e si debba attendere. parliamo sempre del Tracy.20285 hai segnalato ma purtroppo non si è palesato , l'indice prima ha rimbalzato e pare che un Hammer si sia formato . Cosa non hai considerato ? ...
su IsP faccio trading molto veloce, adesso chiusa pos e forse riaparo intorno alle 14.30 / 15.00 se prezzo 1.6950. Davvero ultimo riferimento su ISP tanto non avrei tempoAlle 9.45 vi era la possibilità di un minimo e per questo chiuso una posizione che avevo. Per il long presto per me. Attendo un prezzo decente almeno sotto 20300 ma può darsi che oggi non si riesca e si debba attendere. parliamo sempre del Tracy.
Su Intesa sono nuovamente short ma di ISP non parlerò piu
il range data qui adesso va da 15.45 a 16.30 non faccio niente prima, se prezzo va dove spero allora Long per me (su Tracy) con chiusura posizione il 17 ottobre. Su MIB (FIB2L).Prossima Operazione: Long MIB @ 20285 (12 Ottobre 12:00 - 14:00)
Prossima Operazione: Long MIB @ 20285 (12 Ottobre 12:00 - 14:00)
si tu dici che guadagni e non lossi, di gente che lo dice post son pieni i fossi, operazion va detta pria appena fatta, dopo son tutti buoni a far la patta