FTSE MIB - Poesie di Amore

Di Intesa ho cancellato dato che qualcuno ha dubitato...

Tengo invece a parlar della mia visione, che mi suscita una meritata emozione, aspettando che il prezzo scenda al livello stabilito così che tu sia inumidito

Della tua operazione io non dubito, solo ho detto che va detta subito
Io non cerco una medaglia...a parlare di soldi sarei una canaglia

scrivo a volte quando accade, che il prezzo scenda oppure sale....

ma il mio cuore si riscalda solo accanto ad una donna amata, quella si mi è mancata

20285 hai segnalato ma purtroppo non si è palesato , l'indice prima ha rimbalzato e pare che un Hammer si sia formato . Cosa non hai considerato ? ...
Alle 9.45 vi era la possibilità di un minimo e per questo chiuso una posizione che avevo. Per il long presto per me. Attendo un prezzo decente almeno sotto 20300 ma può darsi che oggi non si riesca e si debba attendere. parliamo sempre del Tracy.

Su Intesa sono nuovamente short ma di ISP non parlerò piu

su ISP faccio trading su cicli mol
Alle 9.45 vi era la possibilità di un minimo e per questo chiuso una posizione che avevo. Per il long presto per me. Attendo un prezzo decente almeno sotto 20300 ma può darsi che oggi non si riesca e si debba attendere. parliamo sempre del Tracy.

Su Intesa sono nuovamente short ma di ISP non parlerò piu
su IsP faccio trading molto veloce, adesso chiusa pos e forse riaparo intorno alle 14.30 / 15.00 se prezzo 1.6950. Davvero ultimo riferimento su ISP tanto non avrei tempo

si tu dici che guadagni e non lossi, di gente che lo dice post son pieni i fossi, operazion va detta pria appena fatta, dopo son tutti buoni a far la patta

Come disse mio zio all'altare...in quel dì era meglio stare al mare.. tutti a metterti la premura ma nessun a dirti della fregatura

Certo oggi un segnale è arrivato e domani potrà esser confermato

Users who are viewing this thread

Back
Alto