FTSE MIB - Poesie di Amore

I livelli a cui puntiamo, calcolati alle 16 50, chiaramente mica è detto ci si arrivi. Ma la finta fatta questa mattina è stata molto interessante...rottura canale...rientro...ripartenza e poi rottura nuovamente.

Allegati

• Screenshot_20221013-150552_TradingView.jpg
    Screenshot_20221013-150552_TradingView.jpg
    587,3 KB · Visite: 91
Sul MiB per entrare almeno 20185 vorrei veder arrivare...

e se non scrivo di esser dentro, il Signor Lori non si addolori e provi ad essere più neutrale scoprirà che il Poeta qualche cosa davvero vale.

Concentrato con le azioni questa entrata non ho considerato...ma di questo poco dico per non essere ripreso da un signore o una signora che c'è anche quella nera che ho paura spunti di sera

Il rialzo si c'è stato ma non come lo avevo ieri sperato....e chi di ciclica qui capisce bene sa non può essere duraturo e che in poche ore è destinato ad andar sotto il livello da me citato

Già domani quando siamo tutti dritti non c'è modo che il destino non compia i passi oggi scritti e se ove questo non accadesse poco importa... organizzo con qualcuno una gita fuori porta

Il poeta adesso short (non importa se il livello preso alto...siamo qui in questo gioco ...e qui conta solo il malto) ...

segna pure 21026 come dice la lancetta... se sono rose fioriranno e veloce si chiude se sopra 090 loro andranno...altrimenti il destino si compie presto e sotto 20000 in poche ore vanno..ed appena quella linea toccheranno a 19600 la posizione verrà chiusa

Users who are viewing this thread

Back
Alto